L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Puffi 2: ecco il video ufficiale di “Ooh La La” di Britney Spears

Di

Cosa ci fa Britney Spears nel mondo de “I Puffi 2″. La reginetta del pop ha firmato “Ooh La La”, brano tratto dalla colonna sonora del sequel delle avventure degli esserini blu e nel video, è entrata nel loro mondo!

Schermata 2013-07-13 alle 00.23.09

Britney Spears è con i figli a vedere “I Puffi 2”, quando improvvisamente Gargamella la trascina nel cartone animato. I piccoli Sean Preston e Jayden James non possono fare altro che mangiare pop corn e guardare la loro mamma girare e cantare tra i puffi saltellanti.

Schermata 2013-07-13 alle 00.23.36

Britney Spears, infatti, ha firmato “Ooh La La”, colonna sonora del sequel delle avventure di Grande Puffo, Puffetta e compagni, che arriverà al cinema il 26 settembre.

Guarda il video ufficiale di “Ooh La La” di Britney Spears:

Ecco la sinossi ufficiale de “I Puffi 2”:

Il mago cattivo Gargamella crea due nuove creature pestifere dandogli le sembianze dei Puffi, con lo scopo di entrare in possesso della Puffo-essenza e conquistare il mondo. Ma subito capisce che solo un vero Puffo custodisce la formula segreta, così fa rapire Puffetta e la nasconde a Parigi. Per salvare l’amata Puffetta, i Puffi decidono di affrontare una nuova grande sfida.

Schermata 2013-07-13 alle 00.21.14

Nel cast torneranno  Neil Patrick Harris, Katy Perry, come la voce di Puffetta, Hank Albert Azaria nei panni del cattivo Gargamella, Jayma Mays e Sofia Vergara.

Vi piace la colonna sonora de I Puffi 2 di Britney Spears?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).