L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I, Frankenstein – Il Buono, il malvagio e l’immortale: ecco i primi 3 teaser poster

Di Leotruman

i-frankenstein-evil-570x844

Dopo aver visto un muscolosissimo Aaron Eckhart nella prima immagine ufficiale (la potete rivedere QUI), ecco arrivare i primi tre teaser poster di I, Frankenstein, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux.

Pochissimi giorni al Comic-Con di San Diego, dove sarà presentato il primo teaser trailer del film, e come attività promozionale la Lionsgate (lo studio di Hunger Games) ha deciso di rilasciare queste suggestive locandine dedicate al Bene, al Male e all’Immortalità.

Eckhart interpreta infatti una particolare versione della creatura nata dalla penna di Mary Shelley che, dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Il suo look è decisamente diverso da quello delle creature presenti in altri lungometraggi. A guardarlo bene il suo personaggio sembra più un uomo ricoperto da cicatrici che l’insieme di diverse parti umane.

Ecco le locandine mostrate da Slashfilm, Mtv.com e Comicbookresources:

I, Frankenstein - I teaser poster - Foto 1

I, Frankenstein - I teaser poster - Foto 2

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 gennaio 2014, ci sono anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis OttoMiranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie.

Tornate nei prossimi giorni per scoprire tutte le news sul film!

Fonti: /F, CBR, MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).