L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I, Frankenstein – Il Buono, il malvagio e l’immortale: ecco i primi 3 teaser poster

Di Leotruman

i-frankenstein-evil-570x844

Dopo aver visto un muscolosissimo Aaron Eckhart nella prima immagine ufficiale (la potete rivedere QUI), ecco arrivare i primi tre teaser poster di I, Frankenstein, l’adattamento cinematografico dell’omonima graphic novel di Kevin Grevioux.

Pochissimi giorni al Comic-Con di San Diego, dove sarà presentato il primo teaser trailer del film, e come attività promozionale la Lionsgate (lo studio di Hunger Games) ha deciso di rilasciare queste suggestive locandine dedicate al Bene, al Male e all’Immortalità.

Eckhart interpreta infatti una particolare versione della creatura nata dalla penna di Mary Shelley che, dopo aver preso il cognome del suo creatore, diventa un investigatore privato specializzato in attività paranormali. Tutto si svolge nella città di Darkhaven, dove risiedono altri mostri famosi, come l’Uomo Invisibile (un agente segreto), il Gobbo di Notre Dame (difensore dell’umanità), e molti altri. Il suo look è decisamente diverso da quello delle creature presenti in altri lungometraggi. A guardarlo bene il suo personaggio sembra più un uomo ricoperto da cicatrici che l’insieme di diverse parti umane.

Ecco le locandine mostrate da Slashfilm, Mtv.com e Comicbookresources:

I, Frankenstein - I teaser poster - Foto 1

I, Frankenstein - I teaser poster - Foto 2

Nel cast del film, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 24 gennaio 2014, ci sono anche Bill Nighy (Pirati dei Caraibi), Socratis OttoMiranda Otto (La Guerra dei Mondi) e Yvonne Strahovski, mentre alla regia troviamo Stuart Beattie.

Tornate nei prossimi giorni per scoprire tutte le news sul film!

Fonti: /F, CBR, MTV

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Calcio: Amazon ottiene i diritti della serie A francese 12 Giugno 2021 - 16:00

La piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos trasmetterà l'80% delle partite della Ligue 1; Canal+ protesta contro la decisione

Sognando a New York – In the Heights: ecco i primi minuti del film 12 Giugno 2021 - 15:00

Sono disponibili i primi otto minuti di In the Heights, il film tratto dal musical omonimo diretto dal regista di Crazy & Rich Jon M. Chu, in arrivo nelle nostre sale il 22 luglio.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.