Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/04/fantastic-four-comic.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I Fantastici 4 – La produzione del reboot verrà spostata da Vancouver alla Louisiana

I Fantastici 4 – La produzione del reboot verrà spostata da Vancouver alla Louisiana

Di Marlen Vazzoler

fantastic-four-comic

Gli incentivi per le tasse offerti dalla Louisiana sono stati così allettanti che la produzione di Fantastic Four ha deciso di cambiare location e di lasciare Vancouver, sede delle riprese di diversi film degli X-Men, per il profondo sud americano.

Mercoledì è stato deliberato dai legislatori che non verrà ridimensionato il programma per l’incentivo della produzione di pellicole cinematografiche sul territorio della Louisiana. L’offerta consiste nella trasferibilità del 30% del credito d’imposta per le spese effettuate nello stato, legate alla produzione del film, e di un addizionale 5 per cento per l’incentivazione all’assunzione di residenti. Già il mese scorso la Disney ha deciso di approfittatore degli incentivi della Louisina per realizzare Pirati dei Caraibi 5, e la Fox ha preso la medesima decisione, ed ha così trasferito la produzione del film basato sui supereroi Marvel.

Ancora nessuna notizia riguardante il casting del film. Mark Millar ha recentemente fatto una dichiarazione in merito alle voci sulla Torcia Umana interpretata da un attore di colore, Michael B. Jordan.

“Ad essere onesti, non lo so, ho letto solo la roba online e non l’ho effettivamente chiesto a Josh, volevo chiederglielo. Penso che possa essere difficile avere, un membro nero e uno bianco, della famiglia Storm. È adottato?”.

Millar aggiunge che non sa che motivazione potrebbe essere usata per poter fare un casting del genere, ma aggiunge che dovrebbe essere davvero buona. Inoltre aggiunge che è importante rimanere fedeli ai fumetti e cha a volte sono proprio la pubblicazioni cartacee a servire da apripista per alcuni cambiamenti.

“La Marvel è stata molto intelligente sotto questo aspetto. Se ti piace Stan Lee e Jack Kirby, andrai a vedere un film Marvel. Ma a volte mescolare le etnie funziona. Ha funzionato con Sam Jackson, quando lo abbiamo fatto in The Ultimates, ha funzionato successivamente nei film”.

L’inizio della fotografia principale è previsto per questo settembre, a meno che non sia stata rimandata. L’uscita di Fantastic Four è prevista in America per il 6 marzo 2015.

Fonti The Wrap, Daily am report, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.