L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco: ecco il full trailer con Jennifer Lawrence!

Di Leotruman

la ragazza di fuoco

Come promesso, in contemporanea con il panel al Comic-Con di San Diego, è on-line l’attesissimo full trailer di Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la seconda delle avventure tratte dai romanzi di Suzanne Collins che arriva dopo il successo stratosferico del primo episodio (700 milioni di dollari in tutto il mondo).

La pellicola questa volta è diretta da Francis Lawrence (Io Sono Leggenda) e ha sempre come protagonisti il neo-premio Oscar Jennifer LawrenceJosh Hutcherson e Liam Hemsworth. Al panel di oggi erano presenti anche  Lenny Kravitz, Jeffrey Wright e Willow Shields.

In questo nuovo film Katniss e Peeta dovranno nuovamente sottostare al dominio di Capitol City nonostante la vittoria agli Hunger Games. Considerati dal Presidente Snow un pericolo e una potenziale scintilla di rivoluzione per Panem, torneranno come tributi alla 75esima edizione, chiamata Edizione della Memoria: due campioni scelti per ogni distretti tra i vincitori dovranno sfidarsi fino alla morte, in una nuova insidiosa Arena.

QUI trovate il recap del panel in 15 punti.

Budget notevolmente più elevato, e si vede in ogni scene. Effetti visivi e scenografie notevoli e il trailer è a dir poco perfetto, e mostra tutte le parti salienti della prima metà del libro. Ancora una volta Lionsgate sceglie di fermare le immagini promozionali solo alla prima parte del film: vediamo solo negli ultimi secondi la nuova arena acquatica e Katniss che si tuffa insieme ai tributi. Ancora una volta entrando in sala entreremo anche noi nell’arena con loro!

Che ne pensate? Vi piace il trailer?

     QUI trovate tutti i nuovissimi artwork dei tributi dell’Edizione della Memoria

Hunger Games – La Ragazza di Fuoco uscirà in Italia in contemporanea con gli USA il 21 novembre 2013QUI trovate la fanpage italiana su Facebook. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare le nostre News dal Blog

The Hunger Games La Ragazza di Fuoco Josh Hutcherson Jennifer Lawrence foto dal film 2

Fonte: Yahoo

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.