Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/the-wolverine-hugh-jackman.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hugh Jackman vorrebbe combattere al fianco dell’Uomo Ragno e dei Vendicatori

Hugh Jackman vorrebbe combattere al fianco dell’Uomo Ragno e dei Vendicatori

Di Marlen Vazzoler

the-wolverine-hugh-jackman

Anche Hugh Jackman si è chiesto se in futuro sarà mai possibile realizzare un film che comprenda non solo i supereoi di proprietà dei Marvel Studios, ma anche quelli dati in concessione alla Fox (gli X-Men e i Fantastici Quattro) e alla Sony (l’Uomo Ragno). L’attore ha rivolto questa spinosa domanda al responsabile delle mediazioni tra questi studios, per quel che concerne i personaggi Marvel.

“Ho fatto la stessa domanda. Ho letteralmente fatto la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel che lavora con tutti gli altri studio, lavora con la Sony e la Fox, il suo lavoro è quello di mantenere i contatti. Gli ho detto ‘Può accadere?’ E lui mi fa ‘Guarda, non sarà facile, perché devi lavorare con studi diversi e quelle sono le loro proprietà’.
Ma io credo – forse sono ottimista, so che alla Marvel hanno The Avengers, hanno diverse cose importanti in lavorazione, ma a un certo punto penso che sia quasi impossibile che non ci sia un modo per prendere Iron Man, tutti i personaggi degli Avengers, Wolverine, i personaggi degli X -Men, l’Uomo Ragno, e in qualche modo metterli insieme”.

Per l’attore una soluzione per aggirare i problemi monetari, che richiederebbe una produzione di questo genere, è la divisione dei costi tra i 3 studio.

“[Sorride], non vedo il problema! Penso che, va bene hai tre studi, basta dividere per tre in termini di costi, e arriveranno giorni felici! Mi piacerebbe… Ci sto. Sono totalmente a favore perché credo che sarebbe davvero emozionante per tutti i fan”.

Sicuramente un film di questo genere farebbe contenti molti fan? Secondo voi la Fox, la Sony e i Marvel Studios potranno in futuro accordarsi per un progetto di questa portata?

Fonte Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Night secondo Garson Yu, la nostra intervista 18 Maggio 2022 - 17:30

Il 19 maggio arriva nelle nostre sale American Night, opera prima del regista fiorentino Alessio Della Valle. Abbiamo intervistato l'artista e designer Garson Yu, che ha realizzato gli splendidi titoli del film.

Rick and Morty: Adult Swim ordina la serie anime 18 Maggio 2022 - 16:45

Rick e Morty torneranno in una serie di dieci episodi realizzata da Takashi Sano. Adult Swim ha inoltre ordinato Ninja Kamui

Captain Carter – Si farà una serie in live-action con Hayley Atwell? 18 Maggio 2022 - 16:00

Gira voce che una serie in live-action con protagonista Captain Carter (Hayley Atwell) sia in fase di sviluppo per Disney+.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.