L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman vorrebbe combattere al fianco dell’Uomo Ragno e dei Vendicatori

Di Marlen Vazzoler

the-wolverine-hugh-jackman

Anche Hugh Jackman si è chiesto se in futuro sarà mai possibile realizzare un film che comprenda non solo i supereoi di proprietà dei Marvel Studios, ma anche quelli dati in concessione alla Fox (gli X-Men e i Fantastici Quattro) e alla Sony (l’Uomo Ragno). L’attore ha rivolto questa spinosa domanda al responsabile delle mediazioni tra questi studios, per quel che concerne i personaggi Marvel.

“Ho fatto la stessa domanda. Ho letteralmente fatto la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel che lavora con tutti gli altri studio, lavora con la Sony e la Fox, il suo lavoro è quello di mantenere i contatti. Gli ho detto ‘Può accadere?’ E lui mi fa ‘Guarda, non sarà facile, perché devi lavorare con studi diversi e quelle sono le loro proprietà’.
Ma io credo – forse sono ottimista, so che alla Marvel hanno The Avengers, hanno diverse cose importanti in lavorazione, ma a un certo punto penso che sia quasi impossibile che non ci sia un modo per prendere Iron Man, tutti i personaggi degli Avengers, Wolverine, i personaggi degli X -Men, l’Uomo Ragno, e in qualche modo metterli insieme”.

Per l’attore una soluzione per aggirare i problemi monetari, che richiederebbe una produzione di questo genere, è la divisione dei costi tra i 3 studio.

“[Sorride], non vedo il problema! Penso che, va bene hai tre studi, basta dividere per tre in termini di costi, e arriveranno giorni felici! Mi piacerebbe… Ci sto. Sono totalmente a favore perché credo che sarebbe davvero emozionante per tutti i fan”.

Sicuramente un film di questo genere farebbe contenti molti fan? Secondo voi la Fox, la Sony e i Marvel Studios potranno in futuro accordarsi per un progetto di questa portata?

Fonte Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

Star Trek: Paramount ha fissato la data per un nuovo film 11 Aprile 2021 - 11:00

Un film misterioso che arriverà nel 2023 e sarà prodotto da J.J. Abrams

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.