L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hugh Jackman vorrebbe combattere al fianco dell’Uomo Ragno e dei Vendicatori

Di Marlen Vazzoler

the-wolverine-hugh-jackman

Anche Hugh Jackman si è chiesto se in futuro sarà mai possibile realizzare un film che comprenda non solo i supereoi di proprietà dei Marvel Studios, ma anche quelli dati in concessione alla Fox (gli X-Men e i Fantastici Quattro) e alla Sony (l’Uomo Ragno). L’attore ha rivolto questa spinosa domanda al responsabile delle mediazioni tra questi studios, per quel che concerne i personaggi Marvel.

“Ho fatto la stessa domanda. Ho letteralmente fatto la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel che lavora con tutti gli altri studio, lavora con la Sony e la Fox, il suo lavoro è quello di mantenere i contatti. Gli ho detto ‘Può accadere?’ E lui mi fa ‘Guarda, non sarà facile, perché devi lavorare con studi diversi e quelle sono le loro proprietà’.
Ma io credo – forse sono ottimista, so che alla Marvel hanno The Avengers, hanno diverse cose importanti in lavorazione, ma a un certo punto penso che sia quasi impossibile che non ci sia un modo per prendere Iron Man, tutti i personaggi degli Avengers, Wolverine, i personaggi degli X -Men, l’Uomo Ragno, e in qualche modo metterli insieme”.

Per l’attore una soluzione per aggirare i problemi monetari, che richiederebbe una produzione di questo genere, è la divisione dei costi tra i 3 studio.

“[Sorride], non vedo il problema! Penso che, va bene hai tre studi, basta dividere per tre in termini di costi, e arriveranno giorni felici! Mi piacerebbe… Ci sto. Sono totalmente a favore perché credo che sarebbe davvero emozionante per tutti i fan”.

Sicuramente un film di questo genere farebbe contenti molti fan? Secondo voi la Fox, la Sony e i Marvel Studios potranno in futuro accordarsi per un progetto di questa portata?

Fonte Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).