Attualità Ultime News

Hugh Jackman vorrebbe combattere al fianco dell’Uomo Ragno e dei Vendicatori

Pubblicato il 12 luglio 2013 di Marlen Vazzoler

Anche Hugh Jackman si è chiesto se in futuro sarà mai possibile realizzare un film che comprenda non solo i supereoi di proprietà dei Marvel Studios, ma anche quelli dati in concessione alla Fox (gli X-Men e i Fantastici Quattro) e alla Sony (l’Uomo Ragno). L’attore ha rivolto questa spinosa domanda al responsabile delle mediazioni tra questi studios, per quel che concerne i personaggi Marvel.

“Ho fatto la stessa domanda. Ho letteralmente fatto la stessa domanda l’altro giorno a Tom della Marvel che lavora con tutti gli altri studio, lavora con la Sony e la Fox, il suo lavoro è quello di mantenere i contatti. Gli ho detto ‘Può accadere?’ E lui mi fa ‘Guarda, non sarà facile, perché devi lavorare con studi diversi e quelle sono le loro proprietà’.
Ma io credo – forse sono ottimista, so che alla Marvel hanno The Avengers, hanno diverse cose importanti in lavorazione, ma a un certo punto penso che sia quasi impossibile che non ci sia un modo per prendere Iron Man, tutti i personaggi degli Avengers, Wolverine, i personaggi degli X -Men, l’Uomo Ragno, e in qualche modo metterli insieme”.

Per l’attore una soluzione per aggirare i problemi monetari, che richiederebbe una produzione di questo genere, è la divisione dei costi tra i 3 studio.

“[Sorride], non vedo il problema! Penso che, va bene hai tre studi, basta dividere per tre in termini di costi, e arriveranno giorni felici! Mi piacerebbe… Ci sto. Sono totalmente a favore perché credo che sarebbe davvero emozionante per tutti i fan”.

Sicuramente un film di questo genere farebbe contenti molti fan? Secondo voi la Fox, la Sony e i Marvel Studios potranno in futuro accordarsi per un progetto di questa portata?

Fonte Collider