Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Di Marlen Vazzoler

hellboy2_722

Il rapporto lavorativo creatosi tra Guillermo del Toro, Ron Perlman e la Legendary Pictures sul set di Pacific Rim, potrebbe dare vita a un frutto inaspettato, ma molto desiderato dai fan del supereroe creato da Mike Mignola: ovvero la realizzazione di Hellboy III. Ci teniamo a puntualizzare che il CEO della Legendary, Thomas Tull, ha detto che prima di parlare di un possibile coinvolgimento dello studio, in una possibile produzione del film, è necessario sistemare alcuni problemi legati ai diritti della franchise. Ma il solo fatto che i membri chiave del film hanno ricominciato a parlare del seguito, è di per sé, già un fatto molto positivo.

Il tutto è nato sabato sera, quando Perlman ha tirato fuori Hellboy III, a una cena in cui erano presenti anche Del Toro e Tull.

“Odio darne notizia così” ha commentato Del Toro in un intervista con shocktillyoudrop, “Ma ieri sera, eravamo a cena e Ron ha detto, ‘Sarei molto felice di fare ancora Hellboy, quando facciamo Hellboy 3?’ Thomas [Tull] ha detto: ‘Mi piacerebbe vedere Hellboy 3’. Non ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo, ha detto che gli sarebbe piaciuto vederlo, ma oggi, glielo chiederò”.

Come dicevamo Tul, intervistato poco dopo, ha fatto presente che ci sono in mezzo dei diritti legali, ma questo vuol dire che si è informato su una possibile produzione del film.

Ecco invece cosa ha detto Perlman, su una nuova possibile collaborazione con la Legendary:

“Questo film non lo può fare chiunque. Mi è piaciuto molto lavorare per la Legendary e so che per Guillermo il lavoro su Pacific Rim è stato una delle sue più grandi esperienze. La ragione per cui ho amato lavorare per loro è che Guillermo era così felice. Sono arrivato sei mesi dopo l’inizio delle riprese e lui sembrava fresco come una margherita, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che ha apprezzato e sostenuto le sue visioni stravaganti per quello che voleva mettere sullo schermo. Il mio immediato, silenzioso desiderio è stato, non sarebbe bello se questi ragazzi entrassero a far parte e ci aiutassero a risolvere la serie di Hellboy”.

Come dargli torto. Speriamo solo che Tull riesca a risolvere il problema dei diritti e a far entrare la Legendary nell’equazione di Hellboy III.

Ritroveremo Perlman e del Toro fra una decisa di giorni, l’11 luglio 2013 nelle sale italiane, con Pacific Rim. Faranno parte del cast anche Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte shocktillyoudrop

LEGGI ANCHE

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI