L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Di Marlen Vazzoler

hellboy2_722

Il rapporto lavorativo creatosi tra Guillermo del Toro, Ron Perlman e la Legendary Pictures sul set di Pacific Rim, potrebbe dare vita a un frutto inaspettato, ma molto desiderato dai fan del supereroe creato da Mike Mignola: ovvero la realizzazione di Hellboy III. Ci teniamo a puntualizzare che il CEO della Legendary, Thomas Tull, ha detto che prima di parlare di un possibile coinvolgimento dello studio, in una possibile produzione del film, è necessario sistemare alcuni problemi legati ai diritti della franchise. Ma il solo fatto che i membri chiave del film hanno ricominciato a parlare del seguito, è di per sé, già un fatto molto positivo.

Il tutto è nato sabato sera, quando Perlman ha tirato fuori Hellboy III, a una cena in cui erano presenti anche Del Toro e Tull.

“Odio darne notizia così” ha commentato Del Toro in un intervista con shocktillyoudrop, “Ma ieri sera, eravamo a cena e Ron ha detto, ‘Sarei molto felice di fare ancora Hellboy, quando facciamo Hellboy 3?’ Thomas [Tull] ha detto: ‘Mi piacerebbe vedere Hellboy 3’. Non ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo, ha detto che gli sarebbe piaciuto vederlo, ma oggi, glielo chiederò”.

Come dicevamo Tul, intervistato poco dopo, ha fatto presente che ci sono in mezzo dei diritti legali, ma questo vuol dire che si è informato su una possibile produzione del film.

Ecco invece cosa ha detto Perlman, su una nuova possibile collaborazione con la Legendary:

“Questo film non lo può fare chiunque. Mi è piaciuto molto lavorare per la Legendary e so che per Guillermo il lavoro su Pacific Rim è stato una delle sue più grandi esperienze. La ragione per cui ho amato lavorare per loro è che Guillermo era così felice. Sono arrivato sei mesi dopo l’inizio delle riprese e lui sembrava fresco come una margherita, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che ha apprezzato e sostenuto le sue visioni stravaganti per quello che voleva mettere sullo schermo. Il mio immediato, silenzioso desiderio è stato, non sarebbe bello se questi ragazzi entrassero a far parte e ci aiutassero a risolvere la serie di Hellboy”.

Come dargli torto. Speriamo solo che Tull riesca a risolvere il problema dei diritti e a far entrare la Legendary nell’equazione di Hellboy III.

Ritroveremo Perlman e del Toro fra una decisa di giorni, l’11 luglio 2013 nelle sale italiane, con Pacific Rim. Faranno parte del cast anche Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte shocktillyoudrop


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?