Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2008/05/hellboy2_722.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Di Marlen Vazzoler

hellboy2_722

Il rapporto lavorativo creatosi tra Guillermo del Toro, Ron Perlman e la Legendary Pictures sul set di Pacific Rim, potrebbe dare vita a un frutto inaspettato, ma molto desiderato dai fan del supereroe creato da Mike Mignola: ovvero la realizzazione di Hellboy III. Ci teniamo a puntualizzare che il CEO della Legendary, Thomas Tull, ha detto che prima di parlare di un possibile coinvolgimento dello studio, in una possibile produzione del film, è necessario sistemare alcuni problemi legati ai diritti della franchise. Ma il solo fatto che i membri chiave del film hanno ricominciato a parlare del seguito, è di per sé, già un fatto molto positivo.

Il tutto è nato sabato sera, quando Perlman ha tirato fuori Hellboy III, a una cena in cui erano presenti anche Del Toro e Tull.

“Odio darne notizia così” ha commentato Del Toro in un intervista con shocktillyoudrop, “Ma ieri sera, eravamo a cena e Ron ha detto, ‘Sarei molto felice di fare ancora Hellboy, quando facciamo Hellboy 3?’ Thomas [Tull] ha detto: ‘Mi piacerebbe vedere Hellboy 3’. Non ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo, ha detto che gli sarebbe piaciuto vederlo, ma oggi, glielo chiederò”.

Come dicevamo Tul, intervistato poco dopo, ha fatto presente che ci sono in mezzo dei diritti legali, ma questo vuol dire che si è informato su una possibile produzione del film.

Ecco invece cosa ha detto Perlman, su una nuova possibile collaborazione con la Legendary:

“Questo film non lo può fare chiunque. Mi è piaciuto molto lavorare per la Legendary e so che per Guillermo il lavoro su Pacific Rim è stato una delle sue più grandi esperienze. La ragione per cui ho amato lavorare per loro è che Guillermo era così felice. Sono arrivato sei mesi dopo l’inizio delle riprese e lui sembrava fresco come una margherita, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che ha apprezzato e sostenuto le sue visioni stravaganti per quello che voleva mettere sullo schermo. Il mio immediato, silenzioso desiderio è stato, non sarebbe bello se questi ragazzi entrassero a far parte e ci aiutassero a risolvere la serie di Hellboy”.

Come dargli torto. Speriamo solo che Tull riesca a risolvere il problema dei diritti e a far entrare la Legendary nell’equazione di Hellboy III.

Ritroveremo Perlman e del Toro fra una decisa di giorni, l’11 luglio 2013 nelle sale italiane, con Pacific Rim. Faranno parte del cast anche Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte shocktillyoudrop

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever – Ecco Namor in un concept art (sfocato) 23 Maggio 2022 - 9:00

Un concept art di Black Panther: Wakanda Forever (sfocato) ci permette di intravedere il Namor del Marvel Cinematic Universe.

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.