Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Hellboy III – Ron Perlman spera che il film trovi casa alla Legendary Pictures

Di Marlen Vazzoler

hellboy2_722

Il rapporto lavorativo creatosi tra Guillermo del Toro, Ron Perlman e la Legendary Pictures sul set di Pacific Rim, potrebbe dare vita a un frutto inaspettato, ma molto desiderato dai fan del supereroe creato da Mike Mignola: ovvero la realizzazione di Hellboy III. Ci teniamo a puntualizzare che il CEO della Legendary, Thomas Tull, ha detto che prima di parlare di un possibile coinvolgimento dello studio, in una possibile produzione del film, è necessario sistemare alcuni problemi legati ai diritti della franchise. Ma il solo fatto che i membri chiave del film hanno ricominciato a parlare del seguito, è di per sé, già un fatto molto positivo.

Il tutto è nato sabato sera, quando Perlman ha tirato fuori Hellboy III, a una cena in cui erano presenti anche Del Toro e Tull.

“Odio darne notizia così” ha commentato Del Toro in un intervista con shocktillyoudrop, “Ma ieri sera, eravamo a cena e Ron ha detto, ‘Sarei molto felice di fare ancora Hellboy, quando facciamo Hellboy 3?’ Thomas [Tull] ha detto: ‘Mi piacerebbe vedere Hellboy 3’. Non ha detto che gli sarebbe piaciuto farlo, ha detto che gli sarebbe piaciuto vederlo, ma oggi, glielo chiederò”.

Come dicevamo Tul, intervistato poco dopo, ha fatto presente che ci sono in mezzo dei diritti legali, ma questo vuol dire che si è informato su una possibile produzione del film.

Ecco invece cosa ha detto Perlman, su una nuova possibile collaborazione con la Legendary:

“Questo film non lo può fare chiunque. Mi è piaciuto molto lavorare per la Legendary e so che per Guillermo il lavoro su Pacific Rim è stato una delle sue più grandi esperienze. La ragione per cui ho amato lavorare per loro è che Guillermo era così felice. Sono arrivato sei mesi dopo l’inizio delle riprese e lui sembrava fresco come una margherita, semplicemente perché stava lavorando per qualcuno che ha apprezzato e sostenuto le sue visioni stravaganti per quello che voleva mettere sullo schermo. Il mio immediato, silenzioso desiderio è stato, non sarebbe bello se questi ragazzi entrassero a far parte e ci aiutassero a risolvere la serie di Hellboy”.

Come dargli torto. Speriamo solo che Tull riesca a risolvere il problema dei diritti e a far entrare la Legendary nell’equazione di Hellboy III.

Ritroveremo Perlman e del Toro fra una decisa di giorni, l’11 luglio 2013 nelle sale italiane, con Pacific Rim. Faranno parte del cast anche Charlie HunnamIdris ElbaCharlie DayMax MartiniWillem Dafoe. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte shocktillyoudrop

LEGGI ANCHE

John Malkovich: i migliori 5 film di un interprete fuori da ogni schema 9 Dicembre 2023 - 9:00

Compie 70 anni uno degli attori più atipici di sempre, un interprete capace di essere unico e inimitabile, di stregare con un solo sguardo.

Ryan O’Neal è morto, addio al protagonista di Barry Lyndon e Love Story 9 Dicembre 2023 - 0:06

Ryan O’Neal, attore statunitense visto in pellicole come Love Story e Barry Lyndon, è morto all’età di 82 anni.

Le Top Star del 2023 secondo IMDb, vince Pedro Pascal! 7 Dicembre 2023 - 17:00

Pedro Pascal guida la classifica delle Top Star del 2023 pubblicata da IMDb, ecco il resto della Top 10.

Sciopero degli attori: SAG-AFTRA ha votato la ratifica del nuovo contratto 6 Dicembre 2023 - 14:00

L'accordo siglato l'8 novembre tra SAG-AFTRA (il sindacato degli attori) e l'AMPTP (Alliance of Motion Picture and Television Producers) è stato approvato ed entrerà in vigore retroattivamente dal 9 giugno e si concluderà il 30 giugno 2026.

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale: il film animato di Natale (con Batman) 9 Dicembre 2023 - 8:51

Quella volta che Damian Wayne, il figlio di Batman, ha dovuto salvare il Natale di Gotham City.

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI