L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles passeggia da solo a New York, e i fan sono troppo entusiasti

Di

Harry Styles ha fatto una bella passeggiata in solitaria a New York ieri, ma ha anche subito, il giorno prima, una eccessiva dimostrazione di affetto da parte dei fan. Non vi sembra che sia un po’ esagerato quello che i fan fanno ai loro divi?

harry-styles-passeggia

I One Direction hanno avuto due giorni di pausa dalla sessione statunitense del “Take Me Home” Tour e Harry Styles ha deciso di trascorrere il suo break a New York mentre i suoi compagni hanno preso un aereo per tornare nel Regno Unito e trascorrere le poche ore di libertò dal lavoro a contatto con gli amici e la famiglia.

Harry è arrivato a New York il 29 giugno sera e ad attenderlo davanti al suo albergo c’era una folla di fan sfegatati che ha messo lui e la sua security davvero in difficoltà. Ecco il video:

Harry Styles è così dolce mentre cerca di accontentare le richieste dei fan sovraeccitati, ma guardate come il suo volto comincia a mostrare stupore per tanta isteria. Ragazze è difficile farsi amare da lui se lo trattate così!

Comunque niente affatto spaventato il giorno dopo Harry ha fatto una bella passeggiata a Manhattan con il suo parrucchiere Lou e un’altra amica e ha comprato un nuovo telefono in un Apple Store.

Voi cerchereste di essere meno aggressive se incontraste Harry dal vivo?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicolas Cage cerca il suo maiale nel trailer di Pig 18 Giugno 2021 - 10:30

Nicolas Cage è un ex chef che vive da eremita con un maiale, ma è costretto ad affrontare il suo passato quando il suino viene rapito: ecco il trailer e il poster di Pig.

Box Office Italia: The Conjuring e Spiral guidano la classifica 18 Giugno 2021 - 10:28

Si preannuncia un weekend all’insegna dell’horror, almeno a giudicare dal Box Office di ieri, giovedì 17 giugno.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.