L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Styles passeggia da solo a New York, e i fan sono troppo entusiasti

Di

Harry Styles ha fatto una bella passeggiata in solitaria a New York ieri, ma ha anche subito, il giorno prima, una eccessiva dimostrazione di affetto da parte dei fan. Non vi sembra che sia un po’ esagerato quello che i fan fanno ai loro divi?

harry-styles-passeggia

I One Direction hanno avuto due giorni di pausa dalla sessione statunitense del “Take Me Home” Tour e Harry Styles ha deciso di trascorrere il suo break a New York mentre i suoi compagni hanno preso un aereo per tornare nel Regno Unito e trascorrere le poche ore di libertò dal lavoro a contatto con gli amici e la famiglia.

Harry è arrivato a New York il 29 giugno sera e ad attenderlo davanti al suo albergo c’era una folla di fan sfegatati che ha messo lui e la sua security davvero in difficoltà. Ecco il video:

Harry Styles è così dolce mentre cerca di accontentare le richieste dei fan sovraeccitati, ma guardate come il suo volto comincia a mostrare stupore per tanta isteria. Ragazze è difficile farsi amare da lui se lo trattate così!

Comunque niente affatto spaventato il giorno dopo Harry ha fatto una bella passeggiata a Manhattan con il suo parrucchiere Lou e un’altra amica e ha comprato un nuovo telefono in un Apple Store.

Voi cerchereste di essere meno aggressive se incontraste Harry dal vivo?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).