L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guarda le foto di scena di “The Originals”, lo spin-off di “The Vampire Diaries”

Di

“The Originals”, lo spin-off di “The Vampire Diaries” che vedrà Klaus come protagonista, andrà in onda sul canale CW negli Stati Uniti a partire dal 10 ottobre prossimo. Guarda alcune foto del set.

the-originals-3

La puntata introduttiva, detta anche “backdoor pilot”, è andata in onda in Italia il 25 aprile scorso. Si trattava dell’episodio di “The Vampire Diaries” dal titolo “Conseguenze”. Ecco la sinossi dell’episodio:

Stefan e Damon stanno disidratando Elena, nella speranza che lei mostri qualche emozione, tenendola rinchiusa nei sotterranei. Nel frattempo, Katherine torna in città annunciando ai fratelli Salvatore che Klaus se n’è andato. A New Orleans, intanto, Hayley è alla ricerca di informazioni riguardanti la sua famiglia. In un locale incontra Jane-Anne Deveraux, strega del posto, che la esorta a recarsi in un luogo dove potrebbe trovare ciò che cerca. Jane-Anne e sua sorella Sophie fanno un incantesimo ad Hayley, utilizzando una ciocca di capelli della ragazza, per attirare Klaus in città. Klaus si reca a New Orleans dove una strega gli dice che non può aiutarlo a rintracciare Jane-Anne a causa delle regole di Marcel, mentre Elia spiega a Rebekah che cosa ha condotto il fratello tanto lontano da loro. Il vampiro Originale si reca in un locale, dove Marcel sta cantando, e i due hanno una conversazione riguardo alla strega che Klaus sta cercando. I vampiri dominano la città, le streghe sono sotto il controllo dei vampiri e gli esseri umani si voltano dall’altra parte, tutto merito delle regole di Marcel che lasciano Klaus sbalordito. Marcel uccide Jane-Anne in mezzo alla strada in quanto la strega aveva praticato la magia, disobbedendo alle regole. Klaus si reca da Sophie dove scopre che i seguaci di Marcel lo tengono d’occhio. Sophie viene attaccata dai due vampiri nel vicolo dietro il locale, ma interviene Elia che li uccide entrambi. Klaus va da Marcel per avere delle spiegazioni e quest’ultimo cerca di decidere se lasciar vivere la barista del bar oppure no, nel frattempo Elia va da Klaus e lo porta nel cimitero di Lafayette dove le streghe tengono Hayley. Le streghe confessano di voler fermare Marcel, ma hanno bisogno dell’aiuto di Klaus, così gli rivelano che Hayley è incinta di suo figlio e che uccideranno entrambi se non riceveranno il suo aiuto. Elia è intenzionato a rimanere accanto al fratello, mentre Rebekah nutre ancora seri dubbi. Katherine si presenta da Rebekah. Klaus e Marcel discutono, ed il vampiro Originale morde Thierry, uno dei tirapiedi di Marcel. Klaus conosce Camille, la barista, anche lei appassionata di arte e, dopo aver parlato con Elia, decide di salvare Hayley ed il bambino. Sophie escogita un piano per colpire Marcel, e Klaus cerca di riavvicinarsi a lui curando il morso di Thierry. Il vampiro chiama Caroline, mentre Elia, tornato a Mystic Falls, tenta di convincere Rebekah ad andare a New Orleans. Elia dice addio a Katherine. Nel frattempo, al pensionato, Elena sfida i fratelli a continuare il loro gioco.”

the-originals-4

Grazie a questa puntata si aprono le porte per accedere al mondo della nuova serie TV. Mentre non sappiamo ancora con esattezza la data della sua messa in onda in Italia, possiamo guardare alcune foto dal set.

the-originals-5

the-originals-6

E voi guarderete “The Originals” quando arriverà in Italia?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.