Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/image001.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GTA 5: Rockstar Games svela tantissime nuove informazioni

GTA 5: Rockstar Games svela tantissime nuove informazioni

Di Fabrizio Tropeano
GTA 5
GTA 5

Il 17 Settembre non è poi così lontano ed il perdurante silenzio di Rockstar Games in merito a Grand Theft Auto 5 ha iniziato a far temere molti che un ulteriore ritardo sulla data di uscita fosse dietro l’angolo. Per fortuna non è così: sul sito ufficiale del gioco è stato pubblicato, insieme all’immagine inedita che vedete qui sopra, un lungo, anzi, lunghissimo “Questions & Answers” in cui R* tenta di mettere a tacere ogni dubbio e ne approfitta per darci tante ulteriori novità. Vediamo di farvi un rapido sunto di quanto abbiamo letto…

– Fuori dalle missioni sarà possibile “switchare” senza problemi da un personaggio all’altro. Sarà anche possibile cercare gli altri due co-protagonisti che in quel momento non saranno sotto il nostro controllo anche se la vastità della mappa non renderà così semplice trovarli.

– Rockstar Games rassicura gli acquirenti della standard edition del gioco assicurando la presenza anche in questa edizione di una mappa così come accaduto sempre nei precedenti capitoli di GTA.

– La personalizzazione dei veicoli e delle arme arriverà un livello mai raggiunto prima in GTA.

– GTA 5 su Xbox 360 sarà pubblicato su due dischi: il primo per l’istallazione (che richiederà circa 8 giga di spazio libero) e l’altro in game. Su Playstation 3 invece il gioco sarà su un solo disco ma anche qui l’istallazione sarà obbligatoria.

– Rockstar Games mostrerà un video gameplay di GTA 5 anche se ancora non ha svelato quando…

– Le versioni confermate di GTA 5 per il 17 Settembre sono sempre quelle per Playstation 3 e Xbox 360 ma la software house non chiude a possibili porting su PC, Playstation 4 e Xbox One.

– Il Multiplayer di GTA V si chiamerà Grand Theft Auto Online e presto saranno svelate ulteriori informazioni.

– La data di uscita del 17 Settembre è nuovamente confermata da Rockstar Games.

– Le versioni di GTA 5 per Playstation 3 e Xbox 360 saranno praticamente identiche.

Insomma, con questo post, Rockstar Games ha voluto rassicurare tutti sulla data di uscita di GTA 5 e voler  focalizzare tutta l’attenzione sull’arrivo delle versioni Playstation 3 e Xbox 360. Aspettiamoci quindi presto nuovi materiali sia sulla componente multiplayer del gioco, sia un video di gameplay. Si tratterebbe di una prima volta visto che fino a GTA 4, non era mai stato mostrato un filmato in game di Grand Theft Auto prima dell’uscita del titolo. Probabilmente la magnificenza di GTA 5 suggerisce a R* di non lesinare su quanto mostrare ai milioni di videogiocatori che attendono il titolo…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: Prima immagine ufficiale di Harrison Ford 26 Maggio 2022 - 21:49

Ecco Harrison Ford nei panni di Indiana Jones nella prima immagine ufficiale del quinto capitolo del franchise, diretto da James Mangold

The Mandalorian: la stagione 3 a febbraio su Disney+ 26 Maggio 2022 - 21:49

Nel corso della Star Wars Celebration è stato annunciato che la terza stagione di The Mandalorian arriverà su Disney+ a febbraio 2023.

Star Wars: Skeleton Crew, Jude Law protagonista della nuova serie live action 26 Maggio 2022 - 21:34

Jude Law è il protagonista della nuova serie di Star Wars, Star Wars: Skeleton Crew, che debutterà nel 2023.

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.