L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gran Turismo, il videogame diventerà un film per la Sony Pictures

Di Leotruman

granturismoinside

I franchise cinematografici ambientati nel mondo delle auto saranno i nuovi cinecomic? Dopo il successo stratosferico degli ultimi episodi di Fast & Furious, sono in arrivo l’adattamento live action del videogame Need for Speed (della Electronic Arts), mentre la Legendary vorrebbe far dirigere a Juan Carlos Fresnadillo e Simon Crane il film sulle celebri Hot Wheels.

Arriva oggi la notizia di un altro celebre videogioco che sbarcherà sul grande schermo nei prossimi anni. Si tratta di Gran Turismo, il gioco creato da Kazunori Yamauchi e dai Polyphony Studios, che rimane uno dei titoli più venduti per Playstation (si parla di 70 milioni di copie in tutto il mondo).

Sony Pictures ha annunciato oggi di aver affidato ai produttori Mike De Luca e Dana Brunetti (50 Sfumature di Grigio) l’adattamento. Non sarà difficile trovare macchine e ambientazioni per la pellicola, viste i 140 differenti modelli di auto sportive usate negli anni e i numerosi ambienti di gioco.

Gran Turismo 6 è il nuovo titolo della saga, e dovrebbe arrivare nel corso del 2013 (potete già prenotarlo su Amazon per avere contenuti esclusivi). Ecco il trailer:

Fonte: TW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.