L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Godzilla – Inizia il virale, ecco i primi avvistamenti del Kaiju!

Di Leotruman

godzilla viral 2

Godzilla, il reboot diretto da Gareth Edwards della saga incentrata sulle avventure del gigantesco e terribile mostro, è uno dei titoli più attesi dell’edizione 2013 del Comic-Con di San Diego.

Il primo teaser trailer del film verrà mostrato al pubblico della manifestazione il 20 luglio (qui trovate tutto il programma della giornata) ma il virale è già iniziato, non solo per le strade della città californiana ma anche su un misterioso sito.

Si chiama Godzilla Encounter e lo potete trovare a questo link. Si tratta di un portale che raccoglie gli avvistamenti del Kaiju, in questo caso ancora legati all’evento di San Diego, ma probabilmente nei prossimi mesi arriveranno articoli da tutto il mondo.

Da notare alcune lettere scritte in ROSSO: una “S” e una “E”. Forse un codice, o una parola per arrivare ad un nuovo sito internet: terremo la situazione monitorata e vi aggiorneremo!

godzilla viral 1

Godzilla ha un cast particolarmente variegato ed interessante, che vede Aaron Taylor-Johnson (la star di Kick-Ass) e Bryan Cranston (il volto noto di Breaking Bad), Elizabeth OlsenJuliette BinocheDavid StrathairnKen WatanabeSally Hawkins. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla. La pellicola uscirà nei cinema il 16 maggio 2014.

Fonte: via CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.