Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/godzilla.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Godzilla – Aaron Taylor-Johnson paragona le riprese a quelle di un’opera indipendente

Godzilla – Aaron Taylor-Johnson paragona le riprese a quelle di un’opera indipendente

Di Marlen Vazzoler

godzilla

Il protagonista del film di Godzilla diretto da Gareth Edwards, Aaron Taylor-Johnson, ha recentemente dichiarato in un intervista a Total Film, che l’atmosfera sul set del film della Legendary ricordava più quella di un film indipendente che quella di un blockbuster.

“La troupe di Godzilla è formata da un gruppo così piccolo di persone che mi ha dato una sensazione molto simile a quella di un film indipendente rispetto a qualsiasi cosa io abbia mai lavorato”.

Una dichiarazione che fa pensare, visto che la carriera di Taylor-Johnson è costituita per lo più da produzioni indipendenti. Godzilla è il suo primo tentpole, e anche se sta girando un grande film d’azione, l’attore ha ammesso di aver filmato pochissime scene davanti allo schermo verde.

“Ho fatto pochissime cose con lo schermo verde, (Edwards) è davvero molto intelligente nel lavorare con gli effetti speciali. Stiamo girando tutto il grezzo sul posto, per le strade, e metterà tutto il resto intorno a noi”.

L’attore ha anche accennato all’addestramento che ha dovuto fare per prepararsi al ruolo, un tenente della marina.

“C’è un protocollo per gli uomini nell’esercito, per questo c’era un addestramento apposito, come tenere le pistole, come correre e come parlare con gli altri ufficiali. Ho amato tutto questo”.

Godzilla saràpresente al Comic-Con di San Diego. Non sappiamo ancora quali attori saranno presenti al panello della Legendary, inoltre sembra quasi certa la proiezione di una clip, che mostri parte del girato filmato da Edwards, a Vancouver. Oltre a Aaron Taylor-Johnson (la star di Kick-Ass) e Bryan Cranston (il volto noto di Breaking Bad), nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Juliette Binoche, David Strathairn, Ken Watanabe, Sally Hawkins. Potete rimanere aggiornati sul film seguendo la Pagina Facebook ufficiale e l’account Twitter di Godzilla. La pellicola uscirà nei cinema il 16 maggio 2014.

Fonte Digital Spy

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Isola del cinema 2022: al via a Roma dal 16 giugno al 3 settembre 16 Maggio 2022 - 21:00

Torna l'Isola del Cinema all'Isola Tiberina di Roma per la 28esima edizione, dal 16 giugno al 3 settembre: ecco i primi dettagli.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.