L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli Spietati – Ecco il trailer del remake giapponese

Di Valentina Torlaschi

Gli spietati Unforgiven-giappone-remake-ken-wantanabe-slice

Accolto da una serie di positivi commenti (cosa rarissima per un remake), è approdato in rete il primo full trailer per il rifacimento giapponese di Unforgiven, western leggendario diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 1992 e da noi noto sotto il titolo di Gli spietati. Nell’iconico ruolo che fu di Eastwood troviamo il convincente Ken Watanabe: attore candidato all’Oscar come non protagonista per L’ultimo samurai e visto anche in Inception e Lettere da Iwo Jima (Letters from Iwo Jima) qui diretto proprio da Clint Eastwood.

Le vicende di questo remake si svolgono nel 1880 tra paesaggi di grande fascino visivo dell’isola di Hokkaido e lì Ken Watanabe veste i panni di un ex samurai con un passato oscuro che cerca di cancellare anche grazie alla moglie Ainu. Un giorno, però il destino lo porta a rimettersi in azione per un ultimo lavoro…

Alla regia troviamo Sang-il Lee (già autore di Villain), mentre a completare il cast ci sono Koichi Sato nel ruolo che fu di Gene Hackman e Akira Emoto in quello di Morgan Freeman, poi Jun Kunimura, Yuya Yagira e Shiori Kutsuna. La pellicola uscirà in Giappone il 13 settembre 2013; al momento non ha una distribuzione internazionale.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Persuasion: Dakota Johnson nell’adattamento di Jane Austen per Netflix 20 Aprile 2021 - 19:40

Diretto dall'esordiente Carrie Cracknell, il film trasporterà le vicende del romanzo ai giorni nostri

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.