Ultime News Trailer & Video

Gli Spietati – Ecco il trailer del remake giapponese

Pubblicato il 15 luglio 2013 di Valentina Torlaschi

Accolto da una serie di positivi commenti (cosa rarissima per un remake), è approdato in rete il primo full trailer per il rifacimento giapponese di Unforgiven, western leggendario diretto e interpretato da Clint Eastwood nel 1992 e da noi noto sotto il titolo di Gli spietati. Nell’iconico ruolo che fu di Eastwood troviamo il convincente Ken Watanabe: attore candidato all’Oscar come non protagonista per L’ultimo samurai e visto anche in Inception e Lettere da Iwo Jima (Letters from Iwo Jima) qui diretto proprio da Clint Eastwood.

Le vicende di questo remake si svolgono nel 1880 tra paesaggi di grande fascino visivo dell’isola di Hokkaido e lì Ken Watanabe veste i panni di un ex samurai con un passato oscuro che cerca di cancellare anche grazie alla moglie Ainu. Un giorno, però il destino lo porta a rimettersi in azione per un ultimo lavoro…

Alla regia troviamo Sang-il Lee (già autore di Villain), mentre a completare il cast ci sono Koichi Sato nel ruolo che fu di Gene Hackman e Akira Emoto in quello di Morgan Freeman, poi Jun Kunimura, Yuya Yagira e Shiori Kutsuna. La pellicola uscirà in Giappone il 13 settembre 2013; al momento non ha una distribuzione internazionale.

Fonte: CS