Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/07/Naya-Rivera-Giffoni-5-1024x6801.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Glee: Naya Rivera incontra i fan al Giffoni 2013

Glee: Naya Rivera incontra i fan al Giffoni 2013

Di

Ieri il Giffoni Film Festival è stato letteralmente invaso dai fan di “Glee” per l’arrivo di Naya Rivera. L’attrice ha chiesto un minuto di silenzio in onore dell’amico scomparso Cory Monteith.

Naya-Rivera-Giffoni-5-1024x680

Le prime tende sono apparse già dalla sera prima: i Gleeks si stavano preparando per avere un posto d’onore durante la seconda edizione del “Gleffoni”, una giornata del Giffoni Film Festival interamente dedicata ai fan di “Glee”. Ospite d’eccezione di questa giornata così speciale è stata Naya Rivera, che nella serie interpreta Santana Lopez.

Come era stato anche per Logan Lerman e Alexandra Daddario di “Percy Jackson”, l’attrice ha incontrato i ragazzi del Giffoni in due occasioni: prima un Meet&Greet per tutti coloro che hanno vinto il pass per entrare e uno il pomeriggio con i giovani membri della giuria del Festival. La gioia di vedere Naya è tanta, ma è grande anche la vostra di onorare Cory Monteith, scomparso solo una settimana fa; l’attrice non è ancora pronta a parlarne, ma chiede di dedicare un minuto di silenzio.

Naya Rivera Giffoni 10

“La mia vita quotidiana è fatta di persone che mi conoscono e vogliono bene: se ti circondi di buone persone corri meno rischi nell’affrontare questo tipo di carriera”, ha detto alla stampa. Naya ha voglia per il momento solo di affrontare un altro anno di Glee ma intanto prepara il suo debutto discografico “in un album scritto da me: sarà un disco di r’n’b anni ’90, pezzi molto ballabili. Mi piacerebbe collaborare con tanti personaggi, Robin Thicke e Beyonce prima di tutti”; Naya sogna anche il cinema e, magari un giorno, di lavorare con Denzel Washington, Johnny Depp e Hale Berry,

E’ consapevole dell’importanza che ha interpretare, in “Glee”, il personaggio di Santana: “Mi sento molto responsabile per quel ruolo e se con Santana ho aiutato solo una persona  ad accettarsi ho svolto bene il mio compito”. Una ragazza, durante il M&G si è alzata in piedi e le ha detto: “Io non ho una domanda ma volevo solo dirti grazie perché mi hai insegnato che non c’è niente di sbagliato in quello che sono e il mio amore è normale“.

Naya Rivera Giffoni 21

 

Dopo aver lasciato Giffoni Naya Rivera ha scritto su Twitter che è stato il giorno più bello della sua vita e ha ringraziato tutti i fan. Questa sarà sicuramente un’esperienza che le rimarrà nel cuore per sempre.

Naya Rivera Giffoni 15

 

Eravate a Giffoni per incontrare Naya Rivera? Come è andata?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.