Glee: Naya Rivera incontra i fan al Giffoni 2013

Glee: Naya Rivera incontra i fan al Giffoni 2013

Di

Ieri il Giffoni Film Festival è stato letteralmente invaso dai fan di “Glee” per l’arrivo di Naya Rivera. L’attrice ha chiesto un minuto di silenzio in onore dell’amico scomparso Cory Monteith.

Naya-Rivera-Giffoni-5-1024x680

Le prime tende sono apparse già dalla sera prima: i Gleeks si stavano preparando per avere un posto d’onore durante la seconda edizione del “Gleffoni”, una giornata del Giffoni Film Festival interamente dedicata ai fan di “Glee”. Ospite d’eccezione di questa giornata così speciale è stata Naya Rivera, che nella serie interpreta Santana Lopez.

Come era stato anche per Logan Lerman e Alexandra Daddario di “Percy Jackson”, l’attrice ha incontrato i ragazzi del Giffoni in due occasioni: prima un Meet&Greet per tutti coloro che hanno vinto il pass per entrare e uno il pomeriggio con i giovani membri della giuria del Festival. La gioia di vedere Naya è tanta, ma è grande anche la vostra di onorare Cory Monteith, scomparso solo una settimana fa; l’attrice non è ancora pronta a parlarne, ma chiede di dedicare un minuto di silenzio.

Naya Rivera Giffoni 10

“La mia vita quotidiana è fatta di persone che mi conoscono e vogliono bene: se ti circondi di buone persone corri meno rischi nell’affrontare questo tipo di carriera”, ha detto alla stampa. Naya ha voglia per il momento solo di affrontare un altro anno di Glee ma intanto prepara il suo debutto discografico “in un album scritto da me: sarà un disco di r’n’b anni ’90, pezzi molto ballabili. Mi piacerebbe collaborare con tanti personaggi, Robin Thicke e Beyonce prima di tutti”; Naya sogna anche il cinema e, magari un giorno, di lavorare con Denzel Washington, Johnny Depp e Hale Berry,

E’ consapevole dell’importanza che ha interpretare, in “Glee”, il personaggio di Santana: “Mi sento molto responsabile per quel ruolo e se con Santana ho aiutato solo una persona  ad accettarsi ho svolto bene il mio compito”. Una ragazza, durante il M&G si è alzata in piedi e le ha detto: “Io non ho una domanda ma volevo solo dirti grazie perché mi hai insegnato che non c’è niente di sbagliato in quello che sono e il mio amore è normale“.

Naya Rivera Giffoni 21

 

Dopo aver lasciato Giffoni Naya Rivera ha scritto su Twitter che è stato il giorno più bello della sua vita e ha ringraziato tutti i fan. Questa sarà sicuramente un’esperienza che le rimarrà nel cuore per sempre.

Naya Rivera Giffoni 15

 

Eravate a Giffoni per incontrare Naya Rivera? Come è andata?

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI