L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Glee: Naya Rivera incontra i fan al Giffoni 2013

Di

Ieri il Giffoni Film Festival è stato letteralmente invaso dai fan di “Glee” per l’arrivo di Naya Rivera. L’attrice ha chiesto un minuto di silenzio in onore dell’amico scomparso Cory Monteith.

Naya-Rivera-Giffoni-5-1024x680

Le prime tende sono apparse già dalla sera prima: i Gleeks si stavano preparando per avere un posto d’onore durante la seconda edizione del “Gleffoni”, una giornata del Giffoni Film Festival interamente dedicata ai fan di “Glee”. Ospite d’eccezione di questa giornata così speciale è stata Naya Rivera, che nella serie interpreta Santana Lopez.

Come era stato anche per Logan Lerman e Alexandra Daddario di “Percy Jackson”, l’attrice ha incontrato i ragazzi del Giffoni in due occasioni: prima un Meet&Greet per tutti coloro che hanno vinto il pass per entrare e uno il pomeriggio con i giovani membri della giuria del Festival. La gioia di vedere Naya è tanta, ma è grande anche la vostra di onorare Cory Monteith, scomparso solo una settimana fa; l’attrice non è ancora pronta a parlarne, ma chiede di dedicare un minuto di silenzio.

Naya Rivera Giffoni 10

“La mia vita quotidiana è fatta di persone che mi conoscono e vogliono bene: se ti circondi di buone persone corri meno rischi nell’affrontare questo tipo di carriera”, ha detto alla stampa. Naya ha voglia per il momento solo di affrontare un altro anno di Glee ma intanto prepara il suo debutto discografico “in un album scritto da me: sarà un disco di r’n’b anni ’90, pezzi molto ballabili. Mi piacerebbe collaborare con tanti personaggi, Robin Thicke e Beyonce prima di tutti”; Naya sogna anche il cinema e, magari un giorno, di lavorare con Denzel Washington, Johnny Depp e Hale Berry,

E’ consapevole dell’importanza che ha interpretare, in “Glee”, il personaggio di Santana: “Mi sento molto responsabile per quel ruolo e se con Santana ho aiutato solo una persona  ad accettarsi ho svolto bene il mio compito”. Una ragazza, durante il M&G si è alzata in piedi e le ha detto: “Io non ho una domanda ma volevo solo dirti grazie perché mi hai insegnato che non c’è niente di sbagliato in quello che sono e il mio amore è normale“.

Naya Rivera Giffoni 21

 

Dopo aver lasciato Giffoni Naya Rivera ha scritto su Twitter che è stato il giorno più bello della sua vita e ha ringraziato tutti i fan. Questa sarà sicuramente un’esperienza che le rimarrà nel cuore per sempre.

Naya Rivera Giffoni 15

 

Eravate a Giffoni per incontrare Naya Rivera? Come è andata?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Crime of the Century: il trailer del documentario HBO sulla crisi degli oppioidi 11 Aprile 2021 - 13:00

Diretto da Alex Gibney, regista di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario sarà distribuito in due parti su HBO Max

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.