L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones, Neil Marshall potrebbe tornare a dirigere il finale

Di emanuele.r

Neil-Marshall-Web-Stalker

Dopo il magnifico episodio Blackwater, Neil Marshall potrebbe tornare alla regia di un nuovo episodio di Game of Thrones, in particolare il finale della 4^ stagione. Lo rivela Empire: la produzione avrebbe chiesto al regista di tornare, ma la risposta è ancora in forse.

Marhsall infatti ha appena finito di girare il pilot di Black Sails e sta sviluppando The Last Voyage of the Demeter, per cui non è detto che possa accettare di girare l’episodio, che stando a indiscrezioni, è incentrato sulla Barriera. Se ne saprà di più durante il Comic Con di San Diego, anche se è improbabile che HBO darà l’annuncio per quella data.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Castlevania: Il poster della quarta stagione 15 Aprile 2021 - 19:49

Molto presto riceveremo delle notizie riguardanti la quarta stagione di Castlevania, nel frattempo ecco un nuovo poster dedicato ai protagonisti della serie Netflix

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.