L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Game of Thrones, Indira Varma sarà Ellaria

Di emanuele.r

luther1x02-zoe-cap-08_mid

Ogni stagione di Game of Thrones significa nuovi personaggi e ogni lavorazione dei nuovi episodi significa la caccia a chi saranno gli attori che incarneranno questi personaggi. Tra i più attesi protagonisti della prossima annata sarà Ellaria Sand, la sensuale concubina di Oberyn: l’attrice scelta per questo ruolo è stata rivelata da poco ed è l’attrice anglo-indiana Indira Varma.

Lo rivela Entertainment Weekly che riporta anche interessanti dichiarazioni di Benioff per quanto riguarda i prossimi episodi: “Avremo molta più azione, abbiamo davanti a noi un lungo periodo di riprese, ma se riusciamo a fare le cose al meglio, supereremo di sicuro la terza stagione. E diventa sempre più divertente ogni giorno che passa scrivere le avventure di questi personaggi”. Personaggi che, oltre a Varma, hanno visto in questi giorni l’annuncio di Pedro Pascal come Vipera Rossa, ma soprattutto Mark Gatiss, attore, sceneggiatore e produttore di Sherlock in un ruolo ancora segreto.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.