L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Frozen – Il regno di ghiaccio”: I character poster del nuovo film Disney

Di

Poco prima di Natale, il 19 Dicembre, arriverà nelle sale il nuovo film Disney “Frozen – Il regno di ghiaccio“. Conosciamo meglio i personaggio di questo mondo di ghiaccio.

FROZEN

Una regina delle nevi, una ragazza dolce e coraggiosa, un bel principe temerario e una renna come compagno di avventura, questi sono solo alcuni dei personaggi che incontreremo in “Frozen – Il regno di ghiaccio”, nuovo film d’animazione Disney, che arriverà ad incantare tutti a Dicembre 2013. Tra i doppiatori originali del film troviamo anche Kristen Bell (Anna), e gli ex Gleek Idina Menzel (Elsa – Regina delle Nevi) e Jonathan Groff (Kristoff).

Sinossi ufficiale del film:

“Frozen – Il regno di ghiaccio”, un’avventura da brivido per il grande schermo, dagli autori di “Rapunzel – L’intreccio della torre” e “Ralph Spaccatutto”. Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l’Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Anna, Elsa, Kristoff, la renna Sven e il pupazzo di neve Olaf  arriveranno al cinema dal 19 Dicembre 2013, in Disney Digital 3D.

FROZEN

Guarda il teaser trailer italiano:

Ecco tutti i poster dei personaggi del film!


//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Snake Eyes – Scene inedite nei teaser dei personaggi 18 Giugno 2021 - 8:45

Snake Eyes, Storm Shadow, la Baronessa, Scarlet, Blind Master e Hard Master sono al centro dei nuovi teaser del film, spin-off dei G.I. Joe.

Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher nel cast di Evil Dead Rise 17 Giugno 2021 - 20:46

New entry nel cast di Evil Dead Rise, il nuovo capitolo della celebre saga horror. Si tratta di Gabrielle Echols, Morgan Davies e Nell Fisher.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.