L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Di Filippo Magnifico

Insidious James Wan foto dal set 1

Impegnato con il lancio promozionale di Insidious: Chapter Two, il regista James Wan ha colto l’occasione per parlare di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action. Dopo una serie di pellicole horror, il creatore di Saw è pronto per prendere il posto di Justin Lin e lanciarsi in questa nuova avventura, che vedrà la partecipazione di Jason Statham nel ruolo di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Ma quale sarà il suo approccio nei confronti del film?

“Mi piacciono moltissimo le tematiche affrontate in questo nuovo capitolo. Non posso parlarne, ma posso dire che mi piacciono parecchio. Si tratta di temi che sento molto vicini. Poi c’è la strada del numero sette, che è stata aperta alla fine del numero sei, che è una classica storia di vendetta. Sono un gran fan del genere ed è proprio questo l’approccio che intendo usare: lo vedo come un grintoso Revenge Movie in stile anni ’70, ma che allo stesso tempo riesca ad inserirsi alla perfezione nella saga.”

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Fonte: The Playlist

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).