Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Di Filippo Magnifico

Insidious James Wan foto dal set 1

Impegnato con il lancio promozionale di Insidious: Chapter Two, il regista James Wan ha colto l’occasione per parlare di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action. Dopo una serie di pellicole horror, il creatore di Saw è pronto per prendere il posto di Justin Lin e lanciarsi in questa nuova avventura, che vedrà la partecipazione di Jason Statham nel ruolo di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Ma quale sarà il suo approccio nei confronti del film?

“Mi piacciono moltissimo le tematiche affrontate in questo nuovo capitolo. Non posso parlarne, ma posso dire che mi piacciono parecchio. Si tratta di temi che sento molto vicini. Poi c’è la strada del numero sette, che è stata aperta alla fine del numero sei, che è una classica storia di vendetta. Sono un gran fan del genere ed è proprio questo l’approccio che intendo usare: lo vedo come un grintoso Revenge Movie in stile anni ’70, ma che allo stesso tempo riesca ad inserirsi alla perfezione nella saga.”

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

Niente da fare per Wonder Woman 3, il film rischia la cancellazione 8 Dicembre 2022 - 7:50

James Gunn e Peter Safran hanno deciso di mettere in pausa il terzo capitolo cinematografico delle avventure di Wonder Woman. Il film rischia la cancellazione.

Il Gatto con gli Stivali 2: L’ultimo desiderio, da oggi al cinema, il video in collaborazione con X-Factor 7 Dicembre 2022 - 20:00

Il Gatto con gli stivali ha nove vite, come tutti i gatti, ma un talento unico, come i partecipanti a X-Factor: scopriamolo nel nuovo video ufficiale.

Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spot con il brano Nothing Is Lost di The Weeknd 7 Dicembre 2022 - 20:00

In attesa dell'uscita, prevista per il 14 dicembre, ecco un nuovo spot di Avatar: La Via dell'Acqua, con il brano originale di The Weeknd

Thor: Love and Thunder e il film più cercato su Google del 2022, Euphoria vince come serie 7 Dicembre 2022 - 19:58

Thor: Love and Thunder si aggiudica il 2022. È il film più cercato su Google. Lato serie tv vince invece Euphoria.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI