L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Di Filippo Magnifico

Insidious James Wan foto dal set 1

Impegnato con il lancio promozionale di Insidious: Chapter Two, il regista James Wan ha colto l’occasione per parlare di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action. Dopo una serie di pellicole horror, il creatore di Saw è pronto per prendere il posto di Justin Lin e lanciarsi in questa nuova avventura, che vedrà la partecipazione di Jason Statham nel ruolo di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Ma quale sarà il suo approccio nei confronti del film?

“Mi piacciono moltissimo le tematiche affrontate in questo nuovo capitolo. Non posso parlarne, ma posso dire che mi piacciono parecchio. Si tratta di temi che sento molto vicini. Poi c’è la strada del numero sette, che è stata aperta alla fine del numero sei, che è una classica storia di vendetta. Sono un gran fan del genere ed è proprio questo l’approccio che intendo usare: lo vedo come un grintoso Revenge Movie in stile anni ’70, ma che allo stesso tempo riesca ad inserirsi alla perfezione nella saga.”

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Fonte: The Playlist


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.