Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Fast & Furious 7 sarà un Revenge Movie in stile anni ’70, parola di James Wan

Di Filippo Magnifico

Insidious James Wan foto dal set 1

Impegnato con il lancio promozionale di Insidious: Chapter Two, il regista James Wan ha colto l’occasione per parlare di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action. Dopo una serie di pellicole horror, il creatore di Saw è pronto per prendere il posto di Justin Lin e lanciarsi in questa nuova avventura, che vedrà la partecipazione di Jason Statham nel ruolo di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Ma quale sarà il suo approccio nei confronti del film?

“Mi piacciono moltissimo le tematiche affrontate in questo nuovo capitolo. Non posso parlarne, ma posso dire che mi piacciono parecchio. Si tratta di temi che sento molto vicini. Poi c’è la strada del numero sette, che è stata aperta alla fine del numero sei, che è una classica storia di vendetta. Sono un gran fan del genere ed è proprio questo l’approccio che intendo usare: lo vedo come un grintoso Revenge Movie in stile anni ’70, ma che allo stesso tempo riesca ad inserirsi alla perfezione nella saga.”

Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.

Fonte: The Playlist

LEGGI ANCHE

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

Il Regno del Pianeta delle Scimmie, una nuova clip e uno spot in italiano 15 Aprile 2024 - 17:45

Sono disponibili una nuova clip, uno spot e il poster italiano de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, in uscita l'8 maggio nelle sale.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI