Impegnato con il lancio promozionale di Insidious: Chapter Two, il regista James Wan ha colto l’occasione per parlare di Fast & Furious 7, il settimo capitolo dell’adrenalinico franchise action. Dopo una serie di pellicole horror, il creatore di Saw è pronto per prendere il posto di Justin Lin e lanciarsi in questa nuova avventura, che vedrà la partecipazione di Jason Statham nel ruolo di Ian Shaw, fratello del malvagio Owen Shaw (Luke Evans). Ma quale sarà il suo approccio nei confronti del film?
“Mi piacciono moltissimo le tematiche affrontate in questo nuovo capitolo. Non posso parlarne, ma posso dire che mi piacciono parecchio. Si tratta di temi che sento molto vicini. Poi c’è la strada del numero sette, che è stata aperta alla fine del numero sei, che è una classica storia di vendetta. Sono un gran fan del genere ed è proprio questo l’approccio che intendo usare: lo vedo come un grintoso Revenge Movie in stile anni ’70, ma che allo stesso tempo riesca ad inserirsi alla perfezione nella saga.”
Scritto da Chris Morgan e diretto da Justin Lin, Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013. Nel cast ci sono Vin Diesel, Dwayne “The Rock” Johnson, Chris “Ludacris” Bridges, Luke Evans, Gina Carano, Tyrese Gibson, Sun Kang e Gal Gadot. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla lavorazione della pellicola. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook del film.
Fonte: The Playlist