L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

EXCL – Shadowhunters: Città di Ossa, Lily Collins e il cast in queste 14 immagini esclusive!

Di Leotruman

shadow coverAl Comic-Con sono state presentate le prime scene di Shadowhunters: Città d’Ossa, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare.

Al panel (QUI il nostro resoconto) erano presenti, oltre all’autrice, il regista Harald Zwart e gli attori Lily CollinsJamie Campbell BowerKevin ZegersRobert Sheehan e Godfrey Gao. Nel cast ci sono anche due grande nomi: Jared Harris e Jonathan Rhys-Meyers, che interpretano rispettivamente … e il villain Valentine.

ScreenWeek ha il piacere di proporvi una gallery esclusiva di foto inedite per l’Italia, che ci aiutano a scoprire i protagonisti di questa storia avvincente. Shadowhunters racconta di Clary Fray, una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork e che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni. Invisibili a tutto eccetto che per Clary che invece li riesce a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

Scopriamo tutti i protagonisti della pellicola!

CLARY – Lily Collins

È la protagonista della serie. Scopre di essere una Cacciatrice dopo essere cresciuta per 16 anni come “mondana” (umana) dalla madre per proteggerla. Ha la capacità di creare nuove rune a causa degli esperimenti con sangue di angelo che Valentine ha condotto su di lei prima della sua nascita.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - La protagonista Clary con Valentine

JACE – Jamie Campbell Bower

Un Cacciatore orfano che nell’Istituto di New York che è il miglior Shadowhunter della sua età, essendo stato addestrato severamente da suo padre per uccidere. Ha una particolare cicatrice a forma di stella sulla spalla, è arrogante ma anche molto gentile, appassionato e premuroso. S’innamora di Clary fin dall’inizio, ma è tormentato perché crede che lei sia sua sorella.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Un ritratto di Jace durante un combattimento contro i demoni

SIMON – Robert Sheehan

È il migliore amico di Clary, della quale è innamorato da ben dieci anni, senza però essersi mai dichiarato.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Una scena del “salvataggio” di Simon ad opera di Clary; sullo sfondo Isabelle

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - L’attore Robert Sheehan che interpreta Simon con Zwart sul set

ALEC – Kevin Zegers

È il fratello maggiore di Isabelle ed è un giovane cacciatore. Alec è gay e crede di essere innamorato di Jace, ma non gli rivelerà mai i suoi veri sentimenti.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Clary (Lily Colins) e Alec (Kevin Zegers)

ISABELLE – Jemima West

È la sorella di Alec e sorella adottiva di Jace. Bellissima e a volte insopportabile Cacciatrice, amante della moda e delle feste.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Isabelle alle prese con i demoni

VALENTINE – Jonathan Rhys-Meyers

È l’antagonista principale del libro, un potente e diabolico Cacciatore. Consumato dalla convinzione di dover purificare la razza dei Cacciatori e convinto della ragionevolezza della sua causa, non c’è niente che non farebbe per eliminare il mondo dei Nascosti.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - L’attore Meyers segue le indicazioni del regista

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Un ritratto di Valentine intepretato da Jonathan Rhys Meyers

 Jared Harris è Hodge Starkweather

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Una scena che vede Clary insieme al direttore del New York Institute  Hodge, interpretato da Jared Harris

LUKE –  Aidan Turne

È il migliore amico della madre di Clary, licantropo, ex-cacciatore. Una volta era membro del Circolo e uno dei migliori amici di Valentine, ma divennero nemici quando Valentine, dopo che Luke ebbe contratto la licantropia, gli diede un pugnale e lo convinse che sarebbe stato meglio se si fosse ucciso.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Luke, interpretato da Aidan Turner, alle prese con i due scagnozzi di Valentine

DAL SET

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Cassandra Clare, autrice del libro edito in Italia da Mondadori, sul set con il regista.

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Sul set del film, il regista da’ indicazioni alla troupe e a Clary

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Sul set del film, il regista da’ indicazioni alla troupe e a Clary

The Mortal Instruments - Foto ufficiali - Foto 1

Shadowhunters – Città di Ossa (The Mortal Instruments: City of Bones) uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le News dal Blog o cliccate MI PIACE sulla scheda film sottostante.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I più bei film sui cavalli in attesa di Spirit – Il Ribelle 13 Giugno 2021 - 14:00

Il 17 giugno Spirit - Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, arriverà nelle sale italiane. Più volte il mondo della settima arte ci ha ricordato che il cavallo è il migliore amico dell'uomo. Trovate alcuni esempi nella nostra Top 10.

Free Guy: nuovo trailer italiano per il film con Ryan Reynolds, dall’11 agosto al cinema 13 Giugno 2021 - 13:00

Il prossimo 11 agosto Free Guy, la commedia d’azione diretta da Shawn Levy, arriverà nelle sale italiane. Ecco il nuovo trailer italiano del film con Ryan Reynolds.

Wolfgang dal 25 giugno su Disney+, ecco il trailer 13 Giugno 2021 - 12:00

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale di Wolfgang, il documentario che racconta la storia di Wolfgang Puck, un uomo che ha superato gli ostacoli di un’infanzia travagliata diventando, grazie alla sua perseveranza, uno degli chef più prolifici del nostro tempo oltre che un nome noto.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.