Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/ewan-mcgregor-gwyneth-paltrow-mortdecai.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow con Johnny Depp in Mortdecai?

Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow con Johnny Depp in Mortdecai?

Di Valentina Torlaschi

ewan-mcgregor-gwyneth-paltrow-mortdecai

Sta procedendo a tutta velocità la definizione del film Mortdecai. Ossia l’adattamento per il cinema del romanzo scritto da Kyril Bonfiglioli The Great Mortdecai Moustache Mystery in cui si racconta di questo anti-eroico “simpatico, ricco e vigliacco mercante d’arte, amante del divertimento, che sguazza nel crimine” come lui stesso ama definirsi. Se infatti solo una decina di giorni fa, Johnny Depp era stato ingaggiato per vestire i panni del protagonista, ora arrivano altre due interessanti new-entry: Ewan McGregor e Gwyneth Paltrow. Al momento, non si sa ancora quali ruoli ricopriranno i due attori.

Diretto da David KoeppMortdecai seguirà quindi le avventurose vicende di questo personaggio amante della vita, dell’arte e dei divertimenti che riesce a recuperare un quadro rubato all’interno del quale, si dice, potrebbe essere nascosto il codice di un conto bancario perduto su cui è accreditato un bottino di oro depositato dai Nazisti.. Naturalmente dovrà vedersela con una serie di antagonisti russi e inglesi, la terribile e bellissima moglie e un terrorista internazionale.

Il film è prodotto dalla Lionsgate, e le riprese dovrebbero svolgersi verso la fine dell’anno dopo quelle del musical Into the Woods in cui Johnny Depp è impegnato.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.