L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson e Michael Caine in The Secret Service di Matthew Vaughn?

Di Valentina Torlaschi

emma-watson-michael-caine-secret service

Novità importanti per il cast di The Secret Service, ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) che vede già confermato dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.

La storia del fumetto (che Miller ha definito come una sorta di “James Bond che incontra My Fair Lady”) ha per protagonisti alcuni agenti dei Servizi Segreti, e in particolare ci si concentra sulle avventure di un agente di vecchia data che introduce nelle sue indagini e nel suo mondo una giovane recluta: un ragazzaccio di strada che è anche suo nipote. Dopo i rumor di un paio di mesi fa, Colin Firth è stato confermato nei panni di questa spia di lungo corso nota come Zio Jack.

Ora sembra che, dopo estenuanti ricerche, sia stato trovato anche l’interprete del giovane co-protagonista: il poco noto Taron Egerton. Attore che vanta solo qualche apparizione in Tv nella serie Lewis, ma che sembra aver sorpreso ed impressionato il regista Vaughn durante il provino.

Inoltre, nella squadra attoriale potrebbero arrivare altre due interessanti new-entry: Emma Watson e Michael Caine. Da quel che riporta Variety, la prima se la dovrà vedere con Bella Heathcote (vista in Dark Shadows di Tim Burton) per aggiudicarsi il ruolo principale femminile, mentre da quel che si legge su /Film il secondo è in trattative per rivestire i panni del villain (ruolo per il quale sono stati tirati in ballo i nomi di Tom Cruise e Leonardo DiCaprio).

Vaughn ha già completato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la produzione dovrebbe prendere il via in autunno in modo da rispettare la realese ufficiale che è già stata fissata per il 14 novembre 2014. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Scream – I registi hanno girato diverse versioni per evitare spoiler 15 Aprile 2021 - 17:00

Non solo esistono diverse sceneggiature del nuovo Scream, ma i registi hanno effettivamente girato anche molteplici versioni del film per evitare che trapelassero spoiler.

Non mi uccidere: la nostra intervista al regista Andrea De Sica e al Collettivo GRAMS 15 Aprile 2021 - 16:48

Il nostro Filippo Magnifico ha intervistato il regista Andrea De Sica e il Collettivo GRAMS e ha parlato con loro di Non mi uccidere, il teen drama con Alice Pagani e Rocco Fasano.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.