L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Emma Watson e Michael Caine in The Secret Service di Matthew Vaughn?

Di Valentina Torlaschi

emma-watson-michael-caine-secret service

Novità importanti per il cast di The Secret Service, ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) che vede già confermato dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.

La storia del fumetto (che Miller ha definito come una sorta di “James Bond che incontra My Fair Lady”) ha per protagonisti alcuni agenti dei Servizi Segreti, e in particolare ci si concentra sulle avventure di un agente di vecchia data che introduce nelle sue indagini e nel suo mondo una giovane recluta: un ragazzaccio di strada che è anche suo nipote. Dopo i rumor di un paio di mesi fa, Colin Firth è stato confermato nei panni di questa spia di lungo corso nota come Zio Jack.

Ora sembra che, dopo estenuanti ricerche, sia stato trovato anche l’interprete del giovane co-protagonista: il poco noto Taron Egerton. Attore che vanta solo qualche apparizione in Tv nella serie Lewis, ma che sembra aver sorpreso ed impressionato il regista Vaughn durante il provino.

Inoltre, nella squadra attoriale potrebbero arrivare altre due interessanti new-entry: Emma Watson e Michael Caine. Da quel che riporta Variety, la prima se la dovrà vedere con Bella Heathcote (vista in Dark Shadows di Tim Burton) per aggiudicarsi il ruolo principale femminile, mentre da quel che si legge su /Film il secondo è in trattative per rivestire i panni del villain (ruolo per il quale sono stati tirati in ballo i nomi di Tom Cruise e Leonardo DiCaprio).

Vaughn ha già completato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la produzione dovrebbe prendere il via in autunno in modo da rispettare la realese ufficiale che è già stata fissata per il 14 novembre 2014. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).