Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/emma-watson-michael-caine-secret-service.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Emma Watson e Michael Caine in The Secret Service di Matthew Vaughn?

Emma Watson e Michael Caine in The Secret Service di Matthew Vaughn?

Di Valentina Torlaschi

emma-watson-michael-caine-secret service

Novità importanti per il cast di The Secret Service, ossia l’adattamento per il grande schermo dell’omonimo fumetto di Mark Millar (autore di Kick-Ass) e Dave Gibbons (disegnatore del Watchman di Alan Moore) che vede già confermato dietro la macchina da presa il (bravo) regista di Kick-Ass e X-Men: L’Inizio Matthew Vaughn.

La storia del fumetto (che Miller ha definito come una sorta di “James Bond che incontra My Fair Lady”) ha per protagonisti alcuni agenti dei Servizi Segreti, e in particolare ci si concentra sulle avventure di un agente di vecchia data che introduce nelle sue indagini e nel suo mondo una giovane recluta: un ragazzaccio di strada che è anche suo nipote. Dopo i rumor di un paio di mesi fa, Colin Firth è stato confermato nei panni di questa spia di lungo corso nota come Zio Jack.

Ora sembra che, dopo estenuanti ricerche, sia stato trovato anche l’interprete del giovane co-protagonista: il poco noto Taron Egerton. Attore che vanta solo qualche apparizione in Tv nella serie Lewis, ma che sembra aver sorpreso ed impressionato il regista Vaughn durante il provino.

Inoltre, nella squadra attoriale potrebbero arrivare altre due interessanti new-entry: Emma Watson e Michael Caine. Da quel che riporta Variety, la prima se la dovrà vedere con Bella Heathcote (vista in Dark Shadows di Tim Burton) per aggiudicarsi il ruolo principale femminile, mentre da quel che si legge su /Film il secondo è in trattative per rivestire i panni del villain (ruolo per il quale sono stati tirati in ballo i nomi di Tom Cruise e Leonardo DiCaprio).

Vaughn ha già completato la sceneggiatura insieme al suo collega di scrittura Jane Goldman e la produzione dovrebbe prendere il via in autunno in modo da rispettare la realese ufficiale che è già stata fissata per il 14 novembre 2014. Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.