L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

È UFFICIALE: In arrivo il film di Superman e Batman insieme nel 2015! #ComicCon

Di Leotruman

superman batman film

La notizia è sconvolgente. Un rumor non ufficiale era spuntato sul web a pochi minuti dall’inizio del panel della Warner Bros al Comic-Con 2013.

Quando al termine del panel è salito a sorpresa Zack Snyder, regista de L’Uomo d’Acciaiosi è capito che qualcosa di grosso era in arrivo, e così è stato. Visibilmente emozionato, Snyder ha annunciato l’arrivo del sequel, ma non sarà un semplice seguito…

Nel nuovo film infatti per la prima volta Superman e Batman saranno insieme! Qualcosa davvero di incredibile, un progetto grandioso che espanderà notevolmente il nuovo universo cinematografico DC dopo la fine della saga del Cavaliere Oscuro e l’inizio di quella dell’Uomo d’Acciaio. È probabile che negli anni a seguire arriverà il film di Flash (2016) e conseguentemente la pellicola sulla Justice League of America (2017), gli Avengers del mondo DC Comics.

L’attore Harry Lennix (il generale General Swanwick ne L’Uomo d’Acciaio) ha letto sul palco queste parole, citando The Dark Knight Returns di Frank Miller:

“Voglio che tu ricordi Clark, in tutti gli anni a venire. In tutti i vostri momenti privati​​. In tutti gli anni a venire, la mia mano alla gola. Voglio che tu ricordi, l’unico uomo che ti ha battuto.”

Il film dovrebbe arrivare nel 2015, lo stesso anno di uscita di The Avengers 2 e Star Wars Episodio VII. Henry Cavill tornerà certamente nei panni di Kal-El, mentre siamo in attesa di scoprire quale sarà il nuovo Batman, visto che Christian Bale non può partecipare alla pellicola: è stato più volte detto che Il Cavaliere Oscuro e L’Uomo d’Acciaio non fanno parte dello stesso universo. Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne dovrebbero tornare, così come alla sceneggiatura ci sarà di nuovo Davis S. Goyer accanto a Snyder stesso. Christopher Nolan sarà sempre produttore esecutivo.

Fonte: CS, Twitter, WB

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.