L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

E’ morto l’attore di “Glee” Cory Monteith

Di

Triste notizia per i Gleek di tutto il mondo. L’attore di “Glee” Cory Monteith è stato trovato morto ieri sera in un hotel in Canada. #RipCoryMonteith

Cory Monteith nyAddio Cory e riposa in pace. La famiglia di “Glee” di tutto il mondo si è stretta sui social network per salutare uno dei suoi membri: Cory Monteith è stato trovato morto ieri sera in Canada. L’allarme è arrivato dal Pacific Rim Hotel, dove lo staff ha rinvenuto il corpo senza vita dell’attore 31enne; Cory non aveva effettuato il check out, il che aveva fatto preoccupare il personale dell’albego.

La polizia ha dichiarato la morte dell’attore durante una conferenza stampa durante la quale, però, non è stata rivelata la causa del decesso. Visto il passato di droga e alcool contro il quale Cory ha combattuto dall’età di 19 anni, molti ipotizzano che si possa trattare di overdose.

Do Something Award Lea Michele e Cory MonteithI pensieri di tutti vanno alla famiglia e agli amici di Cory, ma in particolare alla fidanzata e collega Lea Michele, con la quale vive una bellissima storia d’amore anche fuori dal set.

Cory aveva confermato che sarebbe tornato ad interpretare il ruolo di Finn nella Quinta stagione di Glee, le cui riprese inizieranno a breve. Sicuramente l’atmosfera sul set sarà molto diversa.

Addio Cory!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Ginny & Georgia: la serie Netflix rinnovata per una seconda stagione 19 Aprile 2021 - 20:08

Ginny & Georgia tornerà su Netflix con una seconda stagione.

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.