Divergent – Ecco la primissima foto con Kate Winslet!

Divergent – Ecco la primissima foto con Kate Winslet!

Di Valentina Torlaschi

Divergent Kate Winslet

Arriva da USA Today la primissima immagine – qui sopra – dell’attrice premio Oscar Kate Winslet in Divergent. Ossia l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo scritto da Veronica Roth che sarà diretto da Neil Burger (Limitless) e che rappresenta uno dei film su cui punta di più la Summit Entertainment per la stagione cinematografica 2014. Ma soprattutto Divergent è il film che rappresenta il debutto della grande attrice inglese in una una saga cinematografica young adult dove vestirà i panni di Jeanine Matthews: la terribile, glaciale e spietata rappresentante degli Eruditi. Insomma, questo è anche il suo primo ruolo da vera e propria villain.

Divergent racconta infatti una storia ambientata in una futura Chicago, con un mondo diviso in cinque fazioni consacrate ognuna a un valore: la sapienza per gli Eruditi, il coraggio per gli Intrepidi, l’amicizia per i Pacifici, l’altruismo per gli Abneganti e l’onestà per i Candidi. Beatrice – la protagonista interpretata da Shailene Woodley – deve scegliere a quale unirsi, con il rischio di rinunciare alla propria famiglia. Prendere una decisione non è facile e in lei non c’è un solo tratto dominante ma addirittura tre, come rivela il test attitudinale: è una divergente!

In occasione di un recente incontro con la stampa, Kate Winslet (attualmente in dolce attesa) ha dichiarato: «Volevo dire a tutti di stare tranquilli, che in realtà sono spiritosa. Ma ho pensato che solo per il primo giorno mi sarei comportata da stronza anche perché questo distacco mi aiutava a ricreare il mio personaggio».

Nel cast di Divergent troviamo inoltre Theo James, Miles TellerJai CourtneyAshley JuddTony GoldwynRay StevensonZoe KravitzMaggie QMekhi PhiferAnsel ElgortChristian MadsenBen Lloyd-HughesBen Lamb, e Amy Newbold.

Vi ricordiamo che Divergent sarà presentato all’imminente Comic-Con di San Diego; il film uscirà nelle sale il 21 marzo 2014.

Fonte: Usa Today

LEGGI ANCHE

Ma tu, mi vuoi bene?, dal 6 dicembre al cinema 29 Novembre 2022 - 19:00

Esce il 6 dicembre Ma tu, mi vuoi bene?, lungometraggio d'esordio di Piermaria Cecchini, con Paolo Bernardini, Roberta Barbiero e Tommaso Arnaldi.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Orso (Cocaine Bear), diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Bussano Alla Porta: Il poster del film di M. Night Shyamalan 28 Novembre 2022 - 18:26

Nikki Amuka-Bird, Rupert Grint, Dave Bautista e Abby Quinn di spalle, nel nuovo poster di Bussano Alla Porta il thriller horror diretto da M. Night Shyamalan

Spider-Man 4: ecco come sarebbero state le ali dell’Avvoltoio 28 Novembre 2022 - 18:00

L'illustratore Ken Penders ha diffuso su Twitter una foto dietro le quinte di Spider-Man 4, il film mai realizzato di Sam Raimi

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI