Digital Download – Da scaricare su iTunes: The Impossible, Pazze di me e altre novità

Digital Download – Da scaricare su iTunes: The Impossible, Pazze di me e altre novità

Di Valentina Torlaschi

The Impossible Naomi Watts Tom Holland foto dal film 4

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Ma anche colonne sonore e app legate al mondo del cinema. Oggi vi proponiamo The Impossible, la pellicola ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004, diretta dal giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage) e con protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts. Poi, la commedia di Fausto Brizzi Pazze di me con il “solito idiota”  Francesco Mandelli, la dramedy iper-romantica La memoria del cuore con Rachel McAdams e Channing Tatum. E in noleggio a un prezzo stracciato, il film sul rapper Eminem 8 Mile.

NOVITA’

The Impossible
La pellicola ambientata durante la tragedia dello tsunami che colpì il Sud-est asiatico nel 2004. Diretto dal giovane regista spagnolo Juan Antonio Bayona (già autore di The Orphanage), la toccante pellicola vede nei ruoli dei protagonisti Ewan McGregor e Naomi Watts che interpretano appunto una coppia in vacanza in Thailandia con i propri figli. Anche loro rimangono vittima della tragedia ma riescono a sopravvivere e la pellicola segue proprio il loro percorso di ricerca reciproco tra i sopravvissuti. Il film è tratto da testimonianze di persone realmente travolte da quel disastro ambientale.

Pazze di me

Pazze di me Francesco Mandelli Lucia Poli Claudia Zanella Marina Rocco Paola Minaccioni Loretta Goggi Chiara Francini foto dal film 1

Volete capire cosa significa la tortura di essere l’unico maschio di una famiglia di sole donne? Be’ allora guardate questa commedia diretta da Fausto Brizzi (regista di Notte prima degli esami) in cui si racconta infatti delle rocambolesche avventure di un ragazzo si 30 anni o poco più che ha il volto “solito idiota” Francesco Mandelli (qui al suo primo film da protagonista-solista assoluto) che è costretto a combattere tutti i giorni con la sua famiglia composta da sole donne: “7 fanciulle” una più pazza e terribile dell’altra, dalla mamma, alle tre sorelle passando per la nonna con badante e cane, anche quest’ultimo rigorosamente femmina… Nel cast Valeria Bilello, Loretta Goggi, Claudia Zanella, Chiara Francini, Marina Rocco, Lucia Poli e Paola Minaccioni.

• La memoria del cuore

La memoria del cuore Channing Tatum Rachel McAdams foto dal film 2

Diretto da Michael Sucsy, questo film iper-romantico racconta di  due giovani sposi separati da un tragico scherzo del destino: lei perde la memoria e lui decide che farà di tutto per farla ancora innamorare di sé. Nei panni dei due protagonisti,  Channing Tatum e Rachel McAdams. Il film è ispirato ad una storia vera e racconta nel dettaglio la storia di Paige (RACHEL McADAMS) e Leo (CHANNING TATUM), una coppia di sposini molto innamorati che conducono una vita ricca di soddisfazioni a Chicago, dove lavorano come artisti. Una notte in cui ha molto nevicato, i due rimangono vittime di un incidente di macchina. Leo ne esce fuori senza neanche un graffio, mentre un forte trauma alla testa cancella totalmente la memoria di Paige e del suo matrimonio con il marito. Nel cast ci sono anche Scott Speedman e Jessica Lange.

FILM DELLA SETTIMANA: NOLEGGIO A MENO DI 1 €!

8 Mile

8 mile

Il protagonista del film si chiama Jimmy Smith jr. ad è un ragazzo bianco con la passione di un nero. Ama infatti il rap e vuole diventare un rapper famoso. Le sue condizioni economiche ed anche tutto il resto non sono però tra le più favorevoli: sua madre sta con un ragazzo della sua età, è povero ed ha una tremenda paura del palco. Una svolta arriverà dopo aver conosciuto la bella Alex e dopo una vincita inaspettata della madre al bingo. La forza che gli nasce da questi eventi positivi lo convince a partecipare al suo primo duello rap davanti al pubblico… Protagonista: il rapper Eminem. Film imperfetto e interssante: da non perdere visto che il noleggio costa solo 0,99 euro!

Cliccando sui titoli in grassetto è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra! E tornate a trovarci domani per altri consigli e novità.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Trailer in arrivo il 13 dicembre, ecco una nuova immagine 3 Dicembre 2022 - 22:02

Il 13 dicembre arriverà il primo trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse! Con l’annuncio ecco una nuova immagine del film.

Lance Reddick nel cast di Ballerina, spin-off di John Wick 3 Dicembre 2022 - 20:00

LEGGI ANCHE: Anjelica Huston nel cast di Ballerina Ballerina, spin-off di John Wick, accoglie un altro interprete della saga principale: Lionsgate ha infatti annunciato che Lance Reddick tornerà nel ruolo di Charon, l’affabile concierge del Continental Hotel. Sappiamo che nel film apparirà anche Winston, quindi è chiaro che il Continental sarà una delle ambientazioni della […]

Strange Way of Life: il nuovo corto di Almodóvar è un “western queer” con Ethan Hawke e Pedro Pascal 3 Dicembre 2022 - 18:00

Il regista spagnolo lo presenterà al prossimo Festival di Cannes. Il film di mezzora è interpretato da Ethan Hawke e Pedro Pascal

Mafia Mamma: il teaser del film con Toni Collette e Monica Bellucci 3 Dicembre 2022 - 16:00

Toni Collette interpreta una donna americana che eredita l'impero mafioso del nonno nel film diretto da Catherine Hardwicke

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI