L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digital Download – Da scaricare su iTunes: i film con Wolverine e gli X-Men

Di Valentina Torlaschi

x-men-origins-wolverine

Oggi esce nelle nostre sale Wolverine: L’immortale, l’atteso nuovo capitolo della avventure del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman diretto da James Mangold. Come ha ricordato lo stesso attore durante il panel nel recente Comic-Con, se si aggiunge anche il prossimo X-Men: Days Of Future Past (che uscirà nei cinema nel 2014),Jackman avrà vestito i panni del mutante Wolverine per ben 7 volte: solo un super-eroe come Superman può vantare tanti film, peccato che Superman sia stato interpretato da tre o quattro attori diversi, mentre Wolverine da uno solo. Un risultato che pone Wolverine solo dietro a Batman!

Per ripercorrere l’evoluzione di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, oggi vi proponiamo tutti i film in cui la star ha vestito i panni del super-eroe e le pellicole dedicate agli X-Men che sono disponibili su iTunes in Digital Download.

X-Men

X Men Wallpaper Hugh Jackman Logan  Wolverine

Film del 2000. In un futuro non troppo lontano gli X-Men, un’intera generazione di eletti, possiedono incredibili super poteri, frutto di una straordinaria mutazione genetica. Tempesta domina le condizioni atmosferiche, Wolverine ha capacità taumaturgiche e artigli affilatissimi, Rogue è in grado di assorbire tutta l’energia vitale… Sotto la tutela del Professor Xavier (Patrick Stewart), telepata potentissimo, impareranno a controllare i fenomeni che derivano dal loro “gene X”. Destinati a proteggere un mondo che li odia dovranno anche lottare contro la “Fratellanza dei Malvagi”, vendicativi mutanti capeggiati dal perfido Magneto (Ian McKellen) che prepara un terribile piano…

QUI il link per scaricare il film

X-Men 2

X2 Wallpaper 	Hugh Jackman Logan / Wolverine

Film del 2003. Gli X-Men sono mutanti, nati con incredibili superpoteri che li rendono diversi dal resto dell’umanità. Oggi, una misteriosa cospirazione del governo potrebbe cancellarne per sempre l’esistenza. La loro sola speranza di sopravvivere è allearsi contro i loro nemici ed evitare una guerra. Un cast di stelle che comprende Halle Berry (Tempesta), Patrick Stewart (Professor X), Hugh Jackman (Wolverine), e Ian McKellen (Magneto).Emozioni per tutti in questa movimentata avventura eXtra-ordinaria!

QUI il link per scaricare il film

X-Men – Conflitto Finale

X-Men- Conflitto finale

Film del 2006 che rappresenta il terzo atto della leggendaria lotta tra mutanti. Tornano Wolverine e gli altri eroi. In X-Men Conflitto Finale, episodio culminante della trilogia cinematografica degli X-men, una cura per i mutanti rischia di alterare il corso della storia. Per la prima volta i mutanti si ritrovano di fronte una scelta cruciale: mantenere la loro unicità, oppure rinunciare ai propri poteri per uniformarsi a tutti gli altri esseri umani. Su questo dilemma decisivo si scontrano i punti di vista opposti dei leader dei mutanti, Charles Xavier (professor X), che predica la tolleranza, e Eric Lehnsherr (Magneto), che crede nella sopravvivenza del più forte…

QUI il link per scaricare il film

X-Men le origini – Wolverine

wolverine_9

Film del 2009.  Hugh Jackman torna nel ruolo che lo ha reso famoso – la feroce macchina da guerra che possiede incredibili poteri di guarigione, artigli retrattili e una furia primaria. Prequel degli X MEN, X MEN LE ORIGINI – WOLVERINE racconta il passato violento e romantico di Wolverine, il suo complesso rapporto con Victor Creed e il minaccioso programma Arma X. Nel suo percorso, Wolverine incontra molti mutanti, che gi conosce ma anche di nuovi, comprese sorprendenti apparizioni di diverse leggende dell’universo degli X-Men. La storia racconta del violento passato di Wolverine e del suo incontro con William Stryker, l’ufficiale dell’esercito responsabile del programma Weapon X per la creazione di supersoldati.

QUI il link per scaricare il film

X-Men: L’inizio

X-Men - L'inizio Michael Fassbender James McAvoy Lucas Till Rose Byrne foto dal film 2

Film del 2001. È la pellicola della serie dei mutanti che permette di scoprire le vere origini della saga degli X-Men. Prima che Charles Xavier e Erik Lehnsherr diventassero il Professor X e Magneto, erano due uomini alla scoperta dei loro superpoteri. Prima di diventare acerrimi nemici, erano come due fratelli alla guida di una squadra di mutanti, gli X-Men, con un solo grande obiettivo comune: evitare la Terza Guerra Mondiale! Qui di Wolverine c’è un cameo.

QUI il link per scaricare il film


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cast di E.R. si è riunito per la Giornata della Terra, guarda il livestream 23 Aprile 2021 - 12:45

George Clooney, Noah Wyle, Julianna Margulies, Anthony Edwards e tanti altri hanno partecipato alla live, discutendo anche della possibilità di un revival

Iron Man: i fan rivogliono Tony Stark e lo chiedono con un cartellone pubblicitario 23 Aprile 2021 - 12:00

Con Avengers: Endgame abbiamo dato l’addio definitivo a Tony Stark, che ha salvato il mondo rubando all’ineluttabile Thanos le Gemme dell’Infinito. Alcuni fan, però, continuano a sperare in un suo ritorno.

The Falcon and The Winter Soldier: il finale ha una scena dopo i titoli di coda, la spiegazione 23 Aprile 2021 - 11:43

Ripercorriamo la scena dopo i titoli di coda di The Falcon and The Winter Soldier, che ha Sharon Carter come protagonista.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?