Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2013/1/30/gi-joe-la-vendetta-dwayne-johnson-channing-tatum-foto-dal-film-2_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Digital Download – Da scaricare su iTunes: G.I. Joe – La vendetta, Acciaio e The Guard

Digital Download – Da scaricare su iTunes: G.I. Joe – La vendetta, Acciaio e The Guard

Di Valentina Torlaschi

GI Joe La Vendetta Dwayne Johnson Channing Tatum foto dal film 2

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo la recentissima uscita del super-action G.I. Joe 3D: La Vendetta, il sequel di G.I. Joe – La nascita dei cobra diretto da Jon Chu e con protagonisti i possenti Capitano Duke Hauser (Channing Tatum) e il granitico Roadblock (Dwayne Johnson). 110 minuti di pura adrenalina.

Inoltre, mettiamo sotto i nostri riflettori altri due titoli degli ultimi anni. Il primo Acciaio ossia il film diretto da Stefano Mordini (qui al secondo lungometraggio dopo Provincia meccanica) e presentato all’ultimo Festival di Venezia che è l’adattamento cinematografico dell’omonimo best-seller di Silvia Avallone in cui si descrive la vita in quella Piombino dove tutto sembra ruotare intorno all’acciaieria Lucchini; nel cast anche Michele Riondino e Vittoria Puccini. Il secondo è The Guard (Un poliziotto da Happy Hour): una commedia folle e scorretta ambientata nella piovosissima Irlanda con protagonisti due poliziotti assai diversi tra loro (Don Cheadl e Brendan Gleeson) che saranno costretti a lavorare insieme.

Ecco i film nel dettaglio

G.I. Joe – La vendetta

G.I. Joe - La Vendetta Dwayne Johnson screencap dal film 5

Se un terzo capitolo ha già ottenuto il via libera dalla Paramount Pictures (qui alcuni dettagli), è ora disponibile sull’iTunes Store il secondo film della saga G.I. Joe 3D: La Vendetta. Diretto da Jon Chu, in questo episodio i G.I. Joe non solo combattono contro i mortali nemici Cobra, ma sono costretti a fare i conti con la minaccia rappresentata dal governo che mette in pericolo la loro esistenza. Nel cast stellare sono presenti Dwayne Johnson, Bruce Willis (Joe Colton) e Channing Tatum (Capitano Duke Hauser), Adrianne Palicki (Lady Jaye), Byung-hun Lee (Storm Shadow) e Elodie Yung (Jinx). Puro tripudio action.

Acciaio

Il film diretto da Stefano Mordini (qui al secondo lungometraggio di finzione dopo Provincia meccanica) che traduce per il cinema l’omonimo best-seller di Silvia Avallone in cui si descrive la vita in quella Piombino dove tutto sembra ruotare intorno all’acciaieria Lucchini. Con uno sguardo fortemente documentaristico, il film segue infatti l’amicizia di due ragazze adolescenti (interpretate dalle giovanissime attrici emergenti Matilde Giannini e Anna Bellezza) nell’estate prima di andare al Liceo. Le loro vita si intersecheranno anche con quelle dei personaggi che hanno i volti di Michele Riondino (il “giovane Montalbano”, Bella addormentata, Dieci inverni, Il passato è una terra straniera) e Vittoria Puccini (Elisa di Rivombrosa, Baciami ancora): se lui è un operaio, lei è invece assunta ai piani alti della fabbrica. Tra i due c’è una forte attrazione ma la loro relazione è tormentata e difficile. 

The Guard (Un poliziotto da Happy Hour)

Un poliziotto da Happy Hour Don Cheadle Brendan Gleeson foto dal film 5

Un divertentissimo e scorrettissimo buddy-movie del 2011 ambientato in Irlanda con protagonisti due poliziotti assai diversi tra loro (Don Cheadl e Brendan Gleeson) che saranno costretti a lavorare insieme. La storia è questa: il Sergente Gerry Boyle è un agente di polizia di una cittadina irlandese decisamente più interessato ai pub e alle belle donne che nona al traffico internazionale di cocaina che verrà disturbato nella sua indolente esistenza dall’agente dell’FBI Wendell Everett il quale è invece ben determinato e combattivo nella missione di sventare un traffico di droga.

Cliccando sui titoli in grassetto è possibile scaricare i film su iTunes. Non perdete l’occasione di vedere il miglior cinema direttamente a casa vostra! E tornate a trovarci domani per altri consigli e novità.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei