L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Beautiful Creatures e l’inedito A Better Life

Di Valentina Torlaschi

Beautiful Creatures - La sedicesima luna Alice Englert Alden Ehrenreich foto dal film 3

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo una novità assoluta: Beautiful Creatures – La sedicesima luna, la pellicola diretta da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You) e ispirata al romanzo young adult di successo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl. Uscito nei cinema lo scorso febbraio, il film era stato candidato tra i successori di Twilight in quanto aveva un soggetto simile: una storia d’amore impossibile tra una ragazza non-umana del tutto e un ragazzo invece umano ma solitario e tormentato.

Portiamo poi alla vostra attenzione un film del 2011 ma mai uscito nelle nostre sale e che approda ora direttamente, dopo l’uscita in dvd e blu-ray, in digital download: Per una vita migliore (A Better Life). Diretto Chris Weitz (regista di About a Boy e di New Moon), il film è l’intenso racconto di un padre messicano che vive a Los Angeles che è disposto a tutto pur di dare al proprio figlio un futuro migliore.

Infine, un film che è una scarica di adrenalina: The Last Stand, l’action-movie che vede Arnold Schwarzenegger come protagonista assoluto nei panni di uno sceriffo un po’ agé e ormai prossimo alla pensione la cui vita tranquilla nella provincia americana viene disturbata dall’arrivo di un signore della droga, fuggito in maniera spettacolare dal convoglio dell’FBI che lo stava trasportando…

• Beautiful Creatures – La sedicesima luna (novità assoluta)

Beautiful Creatures - La sedicesima luna Alice Englert Alden Ehrenreich foto dal film 8

Diretto da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You), questo fantasy romantico è ispirato al romanzo di successo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl e sin da subito è stato etichettato come una sorta di “nuovo Twilight” in quanto aveva un soggetto simile: una storia d’amore impossibile tra una ragazza non-umana del tutto e un ragazzo invece umano ma solitario e tormentato. Anche in questo caso, infatti, ci troviamo di fronte a due giovani legati da un’attrazione tormentata: Lena (interpretata da Alice Englert) è una non umana e il suo destino si incrocerà con quello di Ethan (Alden Ehrenreich), un ragazzo come tanti coinvolto in un’avventura ai confini della realtà.  completare il cast troviamo Emmy Rossum, e poi nomi importanti come Emma Thompson, Viola Davis e Thomas Mann, Jeremy Irons.

Qui il link per scaricare il film
Qui la scheda del film

•  Per una vita migliore – A Better Life (direct to digital)

DF-00863

Un film del 2011 ma mai uscito nelle nostre sale e che approda ora direttamente, dopo l’uscita in dvd e blu-ray, in digital download. Diretto Chris Weitz (regista di About a Boy e di New Moon), il film è l’intenso racconto di un padre messicano che vive a Los Angeles che è disposto a tutto pur di dare al proprio figlio un futuro migliore. Protagonista è infatti questo giardiniere messicano che cerca disperatamente di tenere lontano suo figlio dalle bande organizzate e dagli agenti dell’Immigrazione, nella speranza di riuscire a dare al ragazzo le opportunità che lui, alla sua età, non aveva avuto.

Qui il link per scaricare il film
Qui la scheda del film

• The Last Stand

The Last Stand - L'ultima sfida Arnold Schwarzenegger Foto Dal Film 01

L’action-movie in cui Arnold Schwarzenegger è il protagonista assoluto nei panni di uno sceriffo un po’ agé e ormai prossimo alla pensione. La sua vita tranquilla nella provincia americana della cittadina di confine di Sommerton Junction viene però disturbata dall’arrivo di un signore della droga, fuggito in maniera spettacolare dal convoglio dell’FBI che lo stava trasportando. L’intenzione del criminale è di attraversare il confine col Messico a bordo di un bolide truccato, e si dirige proprio verso Summerton Junction. Toccherà ovviamente a Schwarzenegger di prendersi le sue responsabilità e affrontarlo… Diretto dal coreano Ji-woon Kim (Il Buono, il Matto e il Cattivo, I saw the devil), il film è un concentrato di azione e sarcasmo. A completare il cast del film troviamo Johnny Knoxville, Peter Stormare, Rodrigo Santoro, Zach Gilford, Jaimie Alexander ed Eduardo Noriega.

Qui il link per scaricare il film
Qui la scheda del film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Serial Chiller: i personaggi migliori e i personaggi peggiori delle serie tv/The Falcon and The Winter Soldier: analisi e teorie 15 Aprile 2021 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, il podcast di Screenweek completamente dedicato alle serie tv parleremo dei personaggi migliori e peggiori delle serie tv, mentre nel nuovo appuntamento con L'Angolo MCU, in partnership con Disney Plus, faremo un'analisi su The Falcon and The Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.