L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diane Lane sarà Hillary Clinton in una miniserie NBC

Di emanuele.r

Man of Steel

A volte la volata elettorale parte della tv. E’ quello che probabilmente hanno pensato tutti quando Bon Greenblatt, presidente della NBC, ha annunciato durante un evento della Television Critics Association che Diane Lane sarà protagonista di una miniserie in 4 parti in cui interpreterà Hillary Clinton in un periodo di tempo che va dal 1998 ai giorni nostri. Lo show potrebbe proprio lanciare la corsa di Clinton, ex-first lady, alla corsa per diventare il primo presidente donna degli USA nel 2016.

Secondo Entertainment Weekly, infatti, la miniserie dovrebbe andare in onda prima dell’annuncio ufficiale dell’ex-segretario di Stato e trarne giovamento pubblicitario. Oltre a Diane Lane però ancora non si conosce alcun membro del cast, nemmeno di chi sarà lo sposo Bill: noto invece il nome dell’autrice della miniserie, Courtney Hunt (Frozen River) che si occuperà di regia e sceneggiatura.

Commentate la notizia e restate su Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).