Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/05/the-lone-ranger-01.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Desolanti incassi al botteghino italiano, in testa The Lone Ranger con Johnny Depp

Desolanti incassi al botteghino italiano, in testa The Lone Ranger con Johnny Depp

Di Leotruman

the-lone-ranger-01

Davvero esigui gli incassi di questo primo fine settimana di luglio, in forte calo sia rispetto allo scorso weekend (-47%) che all’anno passato (-37%). The Lone Ranger, la pellicola diretta da Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi) e prodotta da Jerry Bruckheimer, con protagonisti Armie Hammer e Johnny Depp,
comanda la classifica.

Ieri il kolossal ha raccolto altri 343mila euro (media 540 euro), per un totale che finalmente è riuscito a superare il milione di euro in quattro giorni. Negli USA dovrebbe invece portarsi a casa poco meno di 50 milioni di dollari in questi primi giorni di programmazione.

Non molto distante World War Z, l’apocalittico blockbuster ispirato all’omonimo romanzo di Max Brooks e con protagonista Brad Pitt, che troviamo al secondo posto con 228mila euro raccolti e un totale vicino ai 3.5 milioni dopo 10 giorni nelle sale. Si salta poi agli 85mila euro de L’Uomo d’Acciaiola nuova versione di Superman diretta da Zack Snyder e con protagonista Henry Cavill, che nella giornata di sabato ha raggiunto i 4.1 milioni in totale.

Dino e la Macchina del Tempo si conferma come la migliore tra le altre esordienti (ieri 36mila), mentre To The Wonder di Malick è al decimo posto con 10mila euro (340 euro, la quarta della top-ten). Male la commedia Questi sono i 40 di Judd Apatow (media nemmeno 10 euro), mentre Italian Movies è al 14esimo con 7mila euro.

Ben più “calda” la classifica americana, dove Cattivissimo Me 2 sta spingendo il boxoffice verso nuovi record per il weekend del 4 luglio e la storia dell’animazione: nel tardo pomeriggio le stime ufficiali di incasso dagli States, tornate a trovarci!

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

Cip e Ciop Agenti Speciali: la proiezione speciale per Medicinema Onlus 18 Maggio 2022 - 19:30

Disney ha organizzato una proiezione speciale per Medicinema Onlus di Cip e Ciop Agenti Speciali, il nuovo film in arrivo su Disney+ il 20 maggio.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia supera i $715M al box office mondiale 18 Maggio 2022 - 19:20

Il film dei Marvel Studios ha superato i $300M al box office del Nord America, piazzandosi al 90° posto nella Top dei film di maggior successo di sempre.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.