L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: Video di “Made in Usa”

Di

Demi Lovato ieri ha pubblicato il video ufficiale di “Made in Usa”, secondo singolo estratto dal quarto disco “DEMI”; la cantante è anche co-regista del videoclip.

demi lovato made in usa

Demi Lovato a fatto il suo debutto da regista grazie al video di “Made In Usa”. La cantante e attrice americana ha deciso di mettersi alla prova con il suo nuovo progetto e ha passato tanto tempo dietro la macchina da presa, oltre che ovviamente davanti. Per il video del suo secondo singolo tratto dall’ultimo album, Demi ha deciso di raccontare un storia d’amore che inizia in una festa di paese.

I protagonisti del video sono due ragazzi, interpretati dagli attori tv Aimee Teegarden e Dustin Milligan , che vivono una bella storia d’amore finchè lui non viene mandato a combattere nell’esercito. I due si scambiano lettere e si aggrappano al ricordo dei bei momenti passati insieme, ma ad un certo punto lei non riceve più nulla… Non vogliamo rovinarvi il finale!

Guarda il video ufficiale di Demi Lovato, “Made in Usa”:

“Dedico il mio video a tutte le truppe, qualcuno che è morto su mari e per questo incredibile paese che io sono così grata” ha scritto Demi Lovato sul suo profilo Twitter pochi minuti dopo aver pubblicato il link del video. L’idea per “Made in Usa” era nata proprio dalla cantante, che ha condiviso con il suo manager la sua visione per il video; lui l’ha incoraggiata a mettersi alla prova e ha stare dietro la macchina da presa per rendere reale la sua idea.

Il risultato non è niente male!

demi lovato made in the isa

Vi piace il video di “Made in Usa” di Demi Lovato?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).