L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Ryan Gosling e Channing Tatum non sono il mio tipo”

Di

Demi Lovato pensa fuori dagli schemi. La cantante ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che i belli di Hollywood Ryan Gosling e Channing Tatum non sono proprio il suo tipo. Preferisce i bad boy con i tatuaggi.

demi-lovato-exl

Ryan Gosling e Channing Tatum sono in testa alle classifiche degli uomini più desiderati del mondo, ma non in quella personale di Demi Lovato. La cantante americana, infatti, non sembra subire il fascino dei muscoli dei due attori, bravi e belli, ma confessa di avere gusti in fatto di ragazzi molto diversi dalla media.

“Sono molto attraenti, non fraintendetemi” ha confessato ad Mtv, “Ma non sono il mio tipo. Io preferisco i bad boys. Non mi attraggono i tipi muscolosi, a me piacciono i tatuaggi. Questo non significa che non penso che sono belli. Sono davvero splendidi, solo non sono il mio tipo”.Ognuno ha i suoi gusti Demi!

demi-lovato-good-morning-america

 

Qualcuno che Demi Lovato, però, trova attraente è il presunto fidanzato Wilmer Valderrama, attore trentenne, con cui pare che la cantante abbia una storia sin dai tempi in cui è uscita dalla riabilitazione. I due non confermano ne smentiscono la relazione, ma recentemente sono uscite delle foto private e molto intime, rubate dal cellulare di Wilmer, di lui e Demi, che confermano che ci sarebbe ancora del tenero. Non vogliamo pubblicare quelle foto, perché non vogliamo violare la privacy di Demi Lovato ulteriormente, ma siamo felici che abbia qualcuno che le vuole bene nella sua vita.

  A voi piacciono i tipi come Ryan Gosling e Channing Tatum o come Demi preferite i bad boys?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.