Demi Lovato pensa fuori dagli schemi. La cantante ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che i belli di Hollywood Ryan Gosling e Channing Tatum non sono proprio il suo tipo. Preferisce i bad boy con i tatuaggi.
Ryan Gosling e Channing Tatum sono in testa alle classifiche degli uomini più desiderati del mondo, ma non in quella personale di Demi Lovato. La cantante americana, infatti, non sembra subire il fascino dei muscoli dei due attori, bravi e belli, ma confessa di avere gusti in fatto di ragazzi molto diversi dalla media.
“Sono molto attraenti, non fraintendetemi” ha confessato ad Mtv, “Ma non sono il mio tipo. Io preferisco i bad boys. Non mi attraggono i tipi muscolosi, a me piacciono i tatuaggi. Questo non significa che non penso che sono belli. Sono davvero splendidi, solo non sono il mio tipo”.Ognuno ha i suoi gusti Demi!
Qualcuno che Demi Lovato, però, trova attraente è il presunto fidanzato Wilmer Valderrama, attore trentenne, con cui pare che la cantante abbia una storia sin dai tempi in cui è uscita dalla riabilitazione. I due non confermano ne smentiscono la relazione, ma recentemente sono uscite delle foto private e molto intime, rubate dal cellulare di Wilmer, di lui e Demi, che confermano che ci sarebbe ancora del tenero. Non vogliamo pubblicare quelle foto, perché non vogliamo violare la privacy di Demi Lovato ulteriormente, ma siamo felici che abbia qualcuno che le vuole bene nella sua vita.
 A voi piacciono i tipi come Ryan Gosling e Channing Tatum o come Demi preferite i bad boys?