L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “Ryan Gosling e Channing Tatum non sono il mio tipo”

Di

Demi Lovato pensa fuori dagli schemi. La cantante ha rilasciato un’intervista in cui dichiara che i belli di Hollywood Ryan Gosling e Channing Tatum non sono proprio il suo tipo. Preferisce i bad boy con i tatuaggi.

demi-lovato-exl

Ryan Gosling e Channing Tatum sono in testa alle classifiche degli uomini più desiderati del mondo, ma non in quella personale di Demi Lovato. La cantante americana, infatti, non sembra subire il fascino dei muscoli dei due attori, bravi e belli, ma confessa di avere gusti in fatto di ragazzi molto diversi dalla media.

“Sono molto attraenti, non fraintendetemi” ha confessato ad Mtv, “Ma non sono il mio tipo. Io preferisco i bad boys. Non mi attraggono i tipi muscolosi, a me piacciono i tatuaggi. Questo non significa che non penso che sono belli. Sono davvero splendidi, solo non sono il mio tipo”.Ognuno ha i suoi gusti Demi!

demi-lovato-good-morning-america

 

Qualcuno che Demi Lovato, però, trova attraente è il presunto fidanzato Wilmer Valderrama, attore trentenne, con cui pare che la cantante abbia una storia sin dai tempi in cui è uscita dalla riabilitazione. I due non confermano ne smentiscono la relazione, ma recentemente sono uscite delle foto private e molto intime, rubate dal cellulare di Wilmer, di lui e Demi, che confermano che ci sarebbe ancora del tenero. Non vogliamo pubblicare quelle foto, perché non vogliamo violare la privacy di Demi Lovato ulteriormente, ma siamo felici che abbia qualcuno che le vuole bene nella sua vita.

  A voi piacciono i tipi come Ryan Gosling e Channing Tatum o come Demi preferite i bad boys?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).