L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato non voleva insultare Justin Bieber con il commento ad “X Factor Usa”

Di

Demi Lovato non voleva insultare Justin Bieber! La cantante americana ha spiegato il commento negativo fatto durante un’intervista a “X Factor Usa”.

demi-lovato-bionda-ret

Essere un giudice di X Factor non è facile: non solo devi stare attento a fare critiche costruttive senza offendere il concorrente, ma a questo punto sembra anche a non “insultare” involontariamente i propri colleghi. Demi Lovato ha dovuto chiarire l’incidente diplomatico che si è creato dopo un commento fatto riguardo una performance della canzone “As Long As You Love Me” di Justin Bieber.

Demi Lovato è impegnata con le audizioni di “X Factor Usa” e il dramma è iniziato quando, alla fine di una performance, ha detto al cantante che ha cantato il brano di Justin Bieber: “Ecco finalmente qualcuno che canta questa canzone come andrebbe cantata” ha detto. Il commento è stato preso male dai giornalisti che l’hanno subito “denunciata” a TMZ.com.

Ovviamente Demi Lovato non intendeva dire che il collega non sappia cantare e sembra che il pubblico presente lo avesse capito, ma ha sentito comunque il bisogno di giustificarsi con il resto del mondo, in particolare con le bielibers già in assetto di guerra: “BTW - nessuna ombra è stata gettata su Justin. Così tante persone fanno le audizioni con le sue canzoni .. Finalmente qualcuno l’ha cantata nel modo in cui deve essere cantata .. Significa: finalmente qualcuno l’ha cantato nel modo in cui JUSTIN la canta” ha scritto su Twitter.

Demi recentemente a parlato nuovamente dell’incidente con MTV spigando nuovamente che la polemica non è mai esistita tra lei e Justin, ma che comunque era stata annunciata sul web.

Incidente risolto!

Vi pensavate che Demi Lovato voleva davvero insultare il modo di cantare di Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?