Demi Lovato non voleva insultare Justin Bieber! La cantante americana ha spiegato il commento negativo fatto durante un’intervista a “X Factor Usa”.
Essere un giudice di X Factor non è facile: non solo devi stare attento a fare critiche costruttive senza offendere il concorrente, ma a questo punto sembra anche a non “insultare” involontariamente i propri colleghi. Demi Lovato ha dovuto chiarire l’incidente diplomatico che si è creato dopo un commento fatto riguardo una performance della canzone “As Long As You Love Me” di Justin Bieber.
Demi Lovato è impegnata con le audizioni di “X Factor Usa” e il dramma è iniziato quando, alla fine di una performance, ha detto al cantante che ha cantato il brano di Justin Bieber: “Ecco finalmente qualcuno che canta questa canzone come andrebbe cantata” ha detto. Il commento è stato preso male dai giornalisti che l’hanno subito “denunciata” a TMZ.com.
Ovviamente Demi Lovato non intendeva dire che il collega non sappia cantare e sembra che il pubblico presente lo avesse capito, ma ha sentito comunque il bisogno di giustificarsi con il resto del mondo, in particolare con le bielibers già in assetto di guerra: “BTW - nessuna ombra è stata gettata su Justin. Così tante persone fanno le audizioni con le sue canzoni .. Finalmente qualcuno l’ha cantata nel modo in cui deve essere cantata .. Significa: finalmente qualcuno l’ha cantato nel modo in cui JUSTIN la canta” ha scritto su Twitter.
Demi recentemente a parlato nuovamente dell’incidente con MTV spigando nuovamente che la polemica non è mai esistita tra lei e Justin, ma che comunque era stata annunciata sul web.
Incidente risolto!
Vi pensavate che Demi Lovato voleva davvero insultare il modo di cantare di Justin Bieber?