L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato e Ariana Grande collaboreranno insieme!

Di

Avete sentito il mash-up di “The Way” di Ariana Grande e “Heart Attack” di Demi Lovato? E’ piaciuto così tanto che le due musiciste hanno deciso che collaboreranno insieme… che ne pensate?

ariana-grande-demi-lovato-mash-up

Qualche mese fa Frankie Grande, il fratello di Ariana, aveva creato un bel mash-up di “Heart Attack” di Demi Lovato e “The Way” di Ariana Grande (lo potete ascoltare qui). Il risultato è stato talmente buono che le due artiste hanno cominciato a pensare di poter collaborare insieme per davvero.

Demi Lovato in una recente intervista su “Zach Sang and the Gang” ha confermato la notizia dicendo: “Ne abbiamo già parlato. Io la amo molto, lei è così dolce e così piena di talendo. Sicuramente collaborerò con lei.”

Ariana Grande al momento è impegnata con la nuova serie TV targata Nickelodeon “Sam & Cat” e presto si unirà al tour di Justin Bieber per aprire i suoi concerti (ne abbiamo parlato qui). Scooter Braun parlando di lei ha detto: “Mi ricorda sia Mariah Carey che Christina Aguileira. Christina era questa giovane piccola ragazza con questa voce gigante e Ariana ha qualcosa di simile.”

demi-lovato-ariana-grande

L’album di Ariana, “Daydreamin'”, uscirà in agosto. Siete contenti di questa futura collaborazione tra Ariana Grande e Demi Lovato?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.