L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “A ‘X Factor Usa’ siamo come una famiglia”

Di

Demi Lovato è tornata dietro il tavolo dei giudici di “X Factor Usa” e non potrebbe esserne più entusiasta; oltre a Simon Cowell nell’edizione 2013 ci sono Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Nuova squadra promossa a pieni voti! Molti dei fan di “X Factor Usa” erano preoccupati dalla nuova edizione orfana soprattutto di Britney Spears, ma Demi Lovato non potrebbe essere più felice delle sue due nuove compagne di avventura. La cantante americana, quest’anno, dividerà il tavolo dei giudici con Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Se il feeling tra Simon e Demi è evidente sin dalla scorsa stagione, la ex attrice di Disney Channel ha mostrato sin da subito un’affinità anche con le due colleghe. “Tutti il cast quest’anno è molto speciale” ha detto Demi Lovato a OK!, “Sento che quando siamo insieme siamo come una famiglia, il che è qualcosa di molto raro. E’ qualcosa che non succede mai, soprattutto in questo tipo di programmi”.

x-factor-demi-lovato-2

Ma come se la starà cavando Simon Cowell in versione beato tra le donne? La Fox ha diffuso il primo promo di “X Factor Usa”, che negli States arriverà ad Ottobre e più avanti anche in Italia su Sky, in cui vediamo il produttore alle prese con queste tre effervescenti fanciulle che non gli rendono la vita semplice. Il divertimento sarà assicurato!

Guarda il promo di “X Factor Usa” con Demi Lovato:

Cosa ne pensate della nuova giuria di X Factor Usa? Vi piace Demi Lovato come giudice?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Sneakerella: entra in produzione il nuovo Disney+ Original Movie, in arrivo nel 2021 22 Ottobre 2020 - 15:30

Arriva Sneakerella, favola moderna con al centro la musica che vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley. Prossimamente su Disney+.

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).