L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato: “A ‘X Factor Usa’ siamo come una famiglia”

Di

Demi Lovato è tornata dietro il tavolo dei giudici di “X Factor Usa” e non potrebbe esserne più entusiasta; oltre a Simon Cowell nell’edizione 2013 ci sono Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Nuova squadra promossa a pieni voti! Molti dei fan di “X Factor Usa” erano preoccupati dalla nuova edizione orfana soprattutto di Britney Spears, ma Demi Lovato non potrebbe essere più felice delle sue due nuove compagne di avventura. La cantante americana, quest’anno, dividerà il tavolo dei giudici con Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio.

Se il feeling tra Simon e Demi è evidente sin dalla scorsa stagione, la ex attrice di Disney Channel ha mostrato sin da subito un’affinità anche con le due colleghe. “Tutti il cast quest’anno è molto speciale” ha detto Demi Lovato a OK!, “Sento che quando siamo insieme siamo come una famiglia, il che è qualcosa di molto raro. E’ qualcosa che non succede mai, soprattutto in questo tipo di programmi”.

x-factor-demi-lovato-2

Ma come se la starà cavando Simon Cowell in versione beato tra le donne? La Fox ha diffuso il primo promo di “X Factor Usa”, che negli States arriverà ad Ottobre e più avanti anche in Italia su Sky, in cui vediamo il produttore alle prese con queste tre effervescenti fanciulle che non gli rendono la vita semplice. Il divertimento sarà assicurato!

Guarda il promo di “X Factor Usa” con Demi Lovato:

Cosa ne pensate della nuova giuria di X Factor Usa? Vi piace Demi Lovato come giudice?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.