Demi Lovato è tornata dietro il tavolo dei giudici di “X Factor Usa” e non potrebbe esserne più entusiasta; oltre a Simon Cowell nell’edizione 2013 ci sono Kelly Rowland e Paulina Rubio.
Nuova squadra promossa a pieni voti! Molti dei fan di “X Factor Usa” erano preoccupati dalla nuova edizione orfana soprattutto di Britney Spears, ma Demi Lovato non potrebbe essere più felice delle sue due nuove compagne di avventura. La cantante americana, quest’anno, dividerà il tavolo dei giudici con Simon Cowell, Kelly Rowland e Paulina Rubio.
Se il feeling tra Simon e Demi è evidente sin dalla scorsa stagione, la ex attrice di Disney Channel ha mostrato sin da subito un’affinità anche con le due colleghe. “Tutti il cast quest’anno è molto speciale” ha detto Demi Lovato a OK!, “Sento che quando siamo insieme siamo come una famiglia, il che è qualcosa di molto raro. E’ qualcosa che non succede mai, soprattutto in questo tipo di programmi”.
Ma come se la starà cavando Simon Cowell in versione beato tra le donne? La Fox ha diffuso il primo promo di “X Factor Usa”, che negli States arriverà ad Ottobre e più avanti anche in Italia su Sky, in cui vediamo il produttore alle prese con queste tre effervescenti fanciulle che non gli rendono la vita semplice. Il divertimento sarà assicurato!
Guarda il promo di “X Factor Usa” con Demi Lovato:
Cosa ne pensate della nuova giuria di X Factor Usa? Vi piace Demi Lovato come giudice?