L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato è più esigente con i concorrente di “X Factor Usa”

Di

Demi Lovato ha confessato di essere molto più esigente con i concorrenti di “X Factor Usa” rispetto allo scorso anno. Cerca una voce che può vincere.

demi lovato

Attenzione concorrenti di “X Factor Usa” perché Demi Lovato ha tirato fuori il carattere. La cantante americana, al suo secondo anno come giudice del programma, ha deciso di essere più attenta a chi fa passare o meno e di essere molto esigente nei confronti dei concorrenti che si presentano. Tutto questo anche se dovrà fare la parte della cattiva.

“Ho alzato il livello, l’anno scorso ho fatto passare tantissime persone che avevano il look e atteggiamento perfetto, ma non avevano una gran voce” ha detto Demi ad Mtv.com, “Quest’anno abbiamo alzato il livello e non faccio passare nessuno che non abbia una voce con cui può vincere la competizione, quindi sto dicendo tanti no. Forse passo per un giudice cattivo, ma è una questione di fatti e sono brutalmente onesta”.

demi lovato x factor usa 2

Quest’anno Demi Lovato sarà affiancata ancora da Simon Cowell e dalle “nuove leve” Kelly Rowland e Paulina Rubio, con i quali ha già detto di sentirsi come una famiglia. Lo scorso anno la cantante era il mentore dei ragazzi dal 18 ai 14 anni e Demi spera di essere riconfermata in questo ruolo perchè è la fascia d’età con cui si sente più a suo agio lavorare. Vedremo se la accontenteranno!

Secondo voi fa bene Demi ad essere più dura con i concorrenti?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.