L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato è più esigente con i concorrente di “X Factor Usa”

Di

Demi Lovato ha confessato di essere molto più esigente con i concorrenti di “X Factor Usa” rispetto allo scorso anno. Cerca una voce che può vincere.

demi lovato

Attenzione concorrenti di “X Factor Usa” perché Demi Lovato ha tirato fuori il carattere. La cantante americana, al suo secondo anno come giudice del programma, ha deciso di essere più attenta a chi fa passare o meno e di essere molto esigente nei confronti dei concorrenti che si presentano. Tutto questo anche se dovrà fare la parte della cattiva.

“Ho alzato il livello, l’anno scorso ho fatto passare tantissime persone che avevano il look e atteggiamento perfetto, ma non avevano una gran voce” ha detto Demi ad Mtv.com, “Quest’anno abbiamo alzato il livello e non faccio passare nessuno che non abbia una voce con cui può vincere la competizione, quindi sto dicendo tanti no. Forse passo per un giudice cattivo, ma è una questione di fatti e sono brutalmente onesta”.

demi lovato x factor usa 2

Quest’anno Demi Lovato sarà affiancata ancora da Simon Cowell e dalle “nuove leve” Kelly Rowland e Paulina Rubio, con i quali ha già detto di sentirsi come una famiglia. Lo scorso anno la cantante era il mentore dei ragazzi dal 18 ai 14 anni e Demi spera di essere riconfermata in questo ruolo perchè è la fascia d’età con cui si sente più a suo agio lavorare. Vedremo se la accontenteranno!

Secondo voi fa bene Demi ad essere più dura con i concorrenti?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).