L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dark Universe – Il film potrebbe condividere lo stesso universo di L’Uomo d’Acciaio

Di Marlen Vazzoler

guillermo-del-toro-pacific-rim

Con l’uscita di Pacific Rim, prevista per questo giovedì, sono comparsi in rete diversi aggiornamenti sui diversi progetti in cui è coinvolto il regista Guillermo del Toro. Il suo prossimo impegno in ambito cinematografico sarà il film Crimson Peak, mentre in ambito televisivo sarà la serie tv The Strain.

Nel frattempo il regista sta continuando a lavorare al film Dark Universe che ha per protagonisti i membri della Dark Justice League ovvero John Costantine, Swamp Thing, Deadman, Spectre e Zatana. Il regista sta riscrivendo la bozza del film, in attesa che lo sceneggiatore in cui è interessato, diventi disponibile.

Per quanto riguarda una possibile condivisione tra l’Universo Cinematografico DC, accennato in L’Uomo d’Acciaio, e il film di Del Toro, il regista ammette che gli piacerebbe, ma al momento non è ancora stato stabilito nulla.

“Quello che rende grande Dark Universe, è che hai la possibilità di creare fondamentalmente un gruppo soprannaturale e di giocare con regole diverse, ma mi piacerebbe vedere un’integrazione dell’Universo DC come con l’Universo Cinematografico Marvel. Quindi, se ci sarà qualche correlazione, la onorerò”.

Fonte MTV

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).