L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Comic-Con, le anticipazioni sulla V stagione di The Vampire Diaries

Di Valentina Torlaschi

vampire diaries comic con 2013

Nella giornata di ieri, al Comic-Con di San Diego, si è svolto il panel di The Vampire Diaries: l’amatissima serie tv di The CW che, mischiando atmosfere da horror con quelle più sdolcinate, è ormai giunta alla sua V stagione. Alla presentazione hanno partecipato i produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries e soprattutto i protagonisti acclamtissimi dai fan: Nina Dobrev, Paul Wisley e Ian Somerhalder, Kate Graham e Candice Accola. Rispondendo alle domande del pubblico, il cast ha rivalto diverse anticipazioni per gli episodi a venire…

Come assaggio della nuova stagione è stato innanzitutto mostrato un video che vi mostriamo qui sotto e in cui, alla fine, si vede Silas al centro di una piazza mentre disquisisce da un palco su quanto sangue abbia consumato, su quanto possano essere forti i suoi poteri, e su come ora proverà a misurare quante persone riesce a soggiogare con essi… Alle sue parole, Bonnie lancia un urlo agghiacciante in mezzo alla folla.

Di seguito alcuni dei punti salienti dell’incontro col pubblico in cui potete trovare alcune indiscrezioni sull’evoluzione della serie:

• Un punto centrale della storia della serie è: ora che finalmente Elena e Damon sono diventati una coppia riusciranno ad essere felici? “There’s no drama in happiness” (non c’è alcun dramma nella felicità) ha risposto categorica la produttrice Julie Plec, la quale ha aggiunto che al massimo “si cercherà di ritagliare degli attimi di tranquillità e gioia nella tormenta di cose negative, anche perché è difficile essere felici in mezzo a tanta gente che sta cercando di farti a pezzi”.

• Ian Somerhalder ha ammesso di esser rimasto scioccato quando ha scoperto che era Damon la scelta finale di Elena: “pensavo che tutti stessero scherzando. Damon non ha mai avuto una ragazza!” A lui risponde scherzando il collega Paul Wesley: “ma ragazzo mio, tu hai sottovalutato i tuoi bellissimi occhi azzurri!”

• Nella nuova stagione verrà rivelato il perché e il modo per cui Silas è diventato quello che è. E quando a Wesley viene chiesto se Silas sarà il grande cattivo della V stagione, la sua riposta è “sì”.

• Katherine torna a essere umana e, come riporta Nina Dobrev, “tutto ciò non sarà per nulla facile per lei, non sarà un fatto così positivo anche perché si sentirà spaesata, persa, insicura”.

• La morte di Bonnie avrà un’importanza notevole nella nuova stagione. “L’unica persona con cui potrà comunicare sarà Jeremy” ha rivelato Kat Graham sottolineando come ci saranno dei momenti molto emozionanti tra Bonnie e Jeremy anche se “vedremo per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto…”

The Vampire Diaries tornerà sui piccoli schermi americani (The CW) il 10 ottobre.

Continuate a seguirci con il nostro speciale sul Comic-Con!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).