Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/vampire-diaries-comic-con-2013.png): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dal Comic-Con, le anticipazioni sulla V stagione di The Vampire Diaries

Dal Comic-Con, le anticipazioni sulla V stagione di The Vampire Diaries

Di Valentina Torlaschi

vampire diaries comic con 2013

Nella giornata di ieri, al Comic-Con di San Diego, si è svolto il panel di The Vampire Diaries: l’amatissima serie tv di The CW che, mischiando atmosfere da horror con quelle più sdolcinate, è ormai giunta alla sua V stagione. Alla presentazione hanno partecipato i produttori esecutivi Julie Plec e Caroline Dries e soprattutto i protagonisti acclamtissimi dai fan: Nina Dobrev, Paul Wisley e Ian Somerhalder, Kate Graham e Candice Accola. Rispondendo alle domande del pubblico, il cast ha rivalto diverse anticipazioni per gli episodi a venire…

Come assaggio della nuova stagione è stato innanzitutto mostrato un video che vi mostriamo qui sotto e in cui, alla fine, si vede Silas al centro di una piazza mentre disquisisce da un palco su quanto sangue abbia consumato, su quanto possano essere forti i suoi poteri, e su come ora proverà a misurare quante persone riesce a soggiogare con essi… Alle sue parole, Bonnie lancia un urlo agghiacciante in mezzo alla folla.

Di seguito alcuni dei punti salienti dell’incontro col pubblico in cui potete trovare alcune indiscrezioni sull’evoluzione della serie:

• Un punto centrale della storia della serie è: ora che finalmente Elena e Damon sono diventati una coppia riusciranno ad essere felici? “There’s no drama in happiness” (non c’è alcun dramma nella felicità) ha risposto categorica la produttrice Julie Plec, la quale ha aggiunto che al massimo “si cercherà di ritagliare degli attimi di tranquillità e gioia nella tormenta di cose negative, anche perché è difficile essere felici in mezzo a tanta gente che sta cercando di farti a pezzi”.

• Ian Somerhalder ha ammesso di esser rimasto scioccato quando ha scoperto che era Damon la scelta finale di Elena: “pensavo che tutti stessero scherzando. Damon non ha mai avuto una ragazza!” A lui risponde scherzando il collega Paul Wesley: “ma ragazzo mio, tu hai sottovalutato i tuoi bellissimi occhi azzurri!”

• Nella nuova stagione verrà rivelato il perché e il modo per cui Silas è diventato quello che è. E quando a Wesley viene chiesto se Silas sarà il grande cattivo della V stagione, la sua riposta è “sì”.

• Katherine torna a essere umana e, come riporta Nina Dobrev, “tutto ciò non sarà per nulla facile per lei, non sarà un fatto così positivo anche perché si sentirà spaesata, persa, insicura”.

• La morte di Bonnie avrà un’importanza notevole nella nuova stagione. “L’unica persona con cui potrà comunicare sarà Jeremy” ha rivelato Kat Graham sottolineando come ci saranno dei momenti molto emozionanti tra Bonnie e Jeremy anche se “vedremo per quanto tempo riuscirà a mantenere il segreto…”

The Vampire Diaries tornerà sui piccoli schermi americani (The CW) il 10 ottobre.

Continuate a seguirci con il nostro speciale sul Comic-Con!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Re Valchiria e Mighty Thor nella nuova foto 17 Maggio 2022 - 9:00

La nuova foto di Thor: Love and Thunder ritrae Re Valchiria e Mighty Thor sedute in un contesto imprecisato.

Serie TV: Cosa è stato cancellato, rinnovato e cosa è rimasto ancora nel limbo? 16 Maggio 2022 - 21:32

Il futuro di una ventina di serie tv andate in onda su ABC, CBS, Fox, NBC e The CW, è stato rivelato. Ecco cosa è stato cancellato, rinnovato e quali serie hanno ancora un futuro incerto.

Videogame News: Starfield Rimandato, Nintendo Indie World, Sesta generazione in cantiere? 16 Maggio 2022 - 21:00

Come ogni lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.