L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes per il compleanno di Sandra Bullock: Molto forte, incredibilmente vicino

Di Valentina Torlaschi

Molto Forte Incredibilmente Vicino Sandra Bullock Foto Dal Film 03

Per i nostri consigli di film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store, e (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv, oggi vogliamo festeggiare i compleanni di due attori da Oscar: Sandra BullockKevin Spacey. Della prima vi segnaliamo Molto Forte, Incredibilmente Vicino ossia il toccante racconto di un bambino alla ricerca di se stesso e dell’identità del padre perduto durante la tragedia dell’11 settembre; del secondo la commedia scorrettissima e nerissima Come ammazzare il capo e vivere felici diretta da Seth Gordon che vede protagonist tre impiegati stanchi dei soprusi (Jason Bateman, Jason Sudeikise Charlie Day) che decidono di vendicarsi dei propri orribili capi: Jennifer Aniston, Colin Farrell e appunto Kevin Spacey.

Molto Forte, Incredibilmente Vicino

Molto Forte Incredibilmente Vicino Tom Hanks Sandra Bullock Foto Dal Film 01

Tratto dall’omonimo best seller di Jonathan Safran Foer, il film racconta la storia di  Oskar Schell, un undicenne che, dopo aver perso il padre negli attacchi terroristici dell’11 settembre, inizia un viaggio per le strade della Grande Mela. Oskar ha trovato per caso una chiave nel guardaroba del padre, pensa sia uno degli enigmi che l’uomo amava sottoporgli ed il suo più grande desiderio diventa scoprire dov’è la misteriosa serratura e cosa cela. Intraprende così un percorso alla ricerca della verità che lo metterà faccia a faccia con tante persone diverse e con profonde paure. Diretta da Stephen Daldry (già regista di titoli molto interessanti quali Billy Elliot, The Hours e The Reader) la pellicola vede nei panni del protagonista il giovane e bravissimo Thomas Horn, al quale si affiancano due star del calibro di Tom Hanks e Sandra Bullock. La pellicola ottenne anche due candidature agli Oscar 2012, come miglior film e miglior attore non protagonista (Max Von Sydow). Emozionante e toccante.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda dal film

• Come ammazzare il capo e vivere felici 

come-ammazzare-il-capo...e-vivere-felici-kevin-spacey-jason-bateman-character-poster-italia-1_mid

È stato uno dei titoli più irriverenti ed esilaranti del 2011. Parliamo di questa commedia scorrettissima e nerissima diretta da Seth Gordon che vede protagonist tre impiegati stanchi dei soprusi (Jason Bateman, Jason Sudeikise Charlie Day) che decidono di vendicarsi dei propri orribili capi: Jennifer Aniston, Colin Farrell e appunto Kevin Spacey. Arriveranno ad assoldare anche un killer professionista (Jamie Foxx) ma le cose non andranno come sperato… Un modo per ridere ed esorcizzare il sogno dell’uomo medio ma non solo: far fuori il proprio superiore!

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda dal film

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).