L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Da scaricare su iTunes per il compleanno di Sandra Bullock: Molto forte, incredibilmente vicino

Di Valentina Torlaschi

Molto Forte Incredibilmente Vicino Sandra Bullock Foto Dal Film 03

Per i nostri consigli di film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store, e (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv, oggi vogliamo festeggiare i compleanni di due attori da Oscar: Sandra BullockKevin Spacey. Della prima vi segnaliamo Molto Forte, Incredibilmente Vicino ossia il toccante racconto di un bambino alla ricerca di se stesso e dell’identità del padre perduto durante la tragedia dell’11 settembre; del secondo la commedia scorrettissima e nerissima Come ammazzare il capo e vivere felici diretta da Seth Gordon che vede protagonist tre impiegati stanchi dei soprusi (Jason Bateman, Jason Sudeikise Charlie Day) che decidono di vendicarsi dei propri orribili capi: Jennifer Aniston, Colin Farrell e appunto Kevin Spacey.

Molto Forte, Incredibilmente Vicino

Molto Forte Incredibilmente Vicino Tom Hanks Sandra Bullock Foto Dal Film 01

Tratto dall’omonimo best seller di Jonathan Safran Foer, il film racconta la storia di  Oskar Schell, un undicenne che, dopo aver perso il padre negli attacchi terroristici dell’11 settembre, inizia un viaggio per le strade della Grande Mela. Oskar ha trovato per caso una chiave nel guardaroba del padre, pensa sia uno degli enigmi che l’uomo amava sottoporgli ed il suo più grande desiderio diventa scoprire dov’è la misteriosa serratura e cosa cela. Intraprende così un percorso alla ricerca della verità che lo metterà faccia a faccia con tante persone diverse e con profonde paure. Diretta da Stephen Daldry (già regista di titoli molto interessanti quali Billy Elliot, The Hours e The Reader) la pellicola vede nei panni del protagonista il giovane e bravissimo Thomas Horn, al quale si affiancano due star del calibro di Tom Hanks e Sandra Bullock. La pellicola ottenne anche due candidature agli Oscar 2012, come miglior film e miglior attore non protagonista (Max Von Sydow). Emozionante e toccante.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda dal film

• Come ammazzare il capo e vivere felici 

come-ammazzare-il-capo...e-vivere-felici-kevin-spacey-jason-bateman-character-poster-italia-1_mid

È stato uno dei titoli più irriverenti ed esilaranti del 2011. Parliamo di questa commedia scorrettissima e nerissima diretta da Seth Gordon che vede protagonist tre impiegati stanchi dei soprusi (Jason Bateman, Jason Sudeikise Charlie Day) che decidono di vendicarsi dei propri orribili capi: Jennifer Aniston, Colin Farrell e appunto Kevin Spacey. Arriveranno ad assoldare anche un killer professionista (Jamie Foxx) ma le cose non andranno come sperato… Un modo per ridere ed esorcizzare il sogno dell’uomo medio ma non solo: far fuori il proprio superiore!

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda dal film

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki prigioniero della Time Variance Authority nella nuova foto 15 Maggio 2021 - 11:00

EW svela una foto di Loki in cui il Dio degli Inganni è prigioniero della Time Variance Authority. Inoltre, Michael Waldron parla della sua idea per la serie.

Per la Giornata Internazionale delle Famiglie, un bellissimo video targato Disney 15 Maggio 2021 - 10:05

Oggi è la Giornata Internazionale delle Famiglie e con questo video Disney vogliamo ricordarvi che la famiglia è dove regna l’amore.

La telefonata su… L’isola perduta 15 Maggio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de L’isola perduta (The Island of Dr. Moreau), pellicola del 1996 diretta da John Frankenheimer, e interpretato da Marlon Brando, David Thewlis e Val Kilmer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.