à finalmente disponibile in digital download sull’iTunes Beautiful Creatures â La sedicesima luna, la trasposizione cinematografica dellâomonimo romanzo young adult. Una storia d’amore impossibile magica e avvincente
Non sapete che film vedervi in queste calde serate e giornate d’estate? Be’, oggi vi consigliamo Beautiful Creatures â La sedicesima luna: la pellicola diretta da Richard LaGravenese (regista di P.S. I Love You) e ispirata al romanzo young adult di successo scritto a quattro mani da Kami Garcia e Margaret Stohl. Uscito nei cinema lo scorso febbraio, il film era stato candidato tra i successori di Twilight in quanto aveva un soggetto simile: una storia d’amore impossibile tra una ragazza non-umana del tutto e un ragazzo invece umano ma solitario e tormentato.
In questi giorni è possibile scaricare Beautiful Creatures â La sedicesima luna sull’iTunes Store. Una volta scaricato potete poi vedervi il film dove vi è più comodo: su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv.
Lena (Alice Englert) è una ragazza come tante, che va a scuola e subisce il bullismo dei compagni, i suoi sedici anni si avvicinano e i sui poteri si accrescono. Di lei si innamora un compagno di scuola, Ethan (Alden Ehrenreich). A completare il cast troviamo nomi importanti del cinema come Emma Thompson, Viola Davis e Thomas Mann, Jeremy Irons.
//