L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D23 – Al Disney Expo verranno presentate le clip di Frozen, The Good Dinosaur, Saving Mr. Banks, Tomorrowland e Thor: The Dark World

Di Marlen Vazzoler

d23-expo-disney

La Disney ha cominciato a svelare il programma dell’edizione 2013 del D23 Expo, all’Anaheim Convention Center. Il 9 agosto il CEO della compagnia, Bob Iger aprirà la manifestazione, mentre John Lasseter avrà il compito di presentare i prossimi lungometraggi d’animazione prodotti dai Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios, e dai Disneytoon Studios. In particolare verranno mostrati degli sneak peak d Frozen diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e di The Good Dinosaur diretto da Bob Peterson e Peter Sohn.

Il 10 agosto, il capo dello studio Alan Horn, presenterà i titoli principali prodotti dai Disney Live Action e dai Marvel Studios, in particolare Saving Mr. Banks diretto da John Lee Hancock con Tom Hanks ed Emma Thompson, Tomorrowland diretto da Brad Bird con George Clooney e Hugh Laurie e Thor: The Dark World della Marvel, diretto da Alan Taylor e interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman e Anthony Hopkins.

Per tutte le presentazioni è prevista la proiezione di clip esclusive, girato sul dietro le quinte, discussioni con i filmaker e apparizioni a sorprese di alcune celebrità.

Da quanto riportato nelle comunicazioni del’ufficio stampa, pare che il materiale che verrà mostrato al D23 differirà da quello presentato al Comic-Con di San Diego, visto che si parla di girato in esclusiva.
Per il momento non è ancora stata annunciata la presenta di Star Wars: Episode VII. Attendiamo l’uscita completa del programma del D23, per sapere quali altri film verranno presentati all’Expo.

Fonti CS, THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.