L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D23 – Al Disney Expo verranno presentate le clip di Frozen, The Good Dinosaur, Saving Mr. Banks, Tomorrowland e Thor: The Dark World

Di Marlen Vazzoler

d23-expo-disney

La Disney ha cominciato a svelare il programma dell’edizione 2013 del D23 Expo, all’Anaheim Convention Center. Il 9 agosto il CEO della compagnia, Bob Iger aprirà la manifestazione, mentre John Lasseter avrà il compito di presentare i prossimi lungometraggi d’animazione prodotti dai Walt Disney Animation Studios, Pixar Animation Studios, e dai Disneytoon Studios. In particolare verranno mostrati degli sneak peak d Frozen diretto da Chris Buck e Jennifer Lee e di The Good Dinosaur diretto da Bob Peterson e Peter Sohn.

Il 10 agosto, il capo dello studio Alan Horn, presenterà i titoli principali prodotti dai Disney Live Action e dai Marvel Studios, in particolare Saving Mr. Banks diretto da John Lee Hancock con Tom Hanks ed Emma Thompson, Tomorrowland diretto da Brad Bird con George Clooney e Hugh Laurie e Thor: The Dark World della Marvel, diretto da Alan Taylor e interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman e Anthony Hopkins.

Per tutte le presentazioni è prevista la proiezione di clip esclusive, girato sul dietro le quinte, discussioni con i filmaker e apparizioni a sorprese di alcune celebrità.

Da quanto riportato nelle comunicazioni del’ufficio stampa, pare che il materiale che verrà mostrato al D23 differirà da quello presentato al Comic-Con di San Diego, visto che si parla di girato in esclusiva.
Per il momento non è ancora stata annunciata la presenta di Star Wars: Episode VII. Attendiamo l’uscita completa del programma del D23, per sapere quali altri film verranno presentati all’Expo.

Fonti CS, THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).