Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/michael-b-joran-ryan-coogler.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed – Il regista Ryan Coogler e Michael B. Jordan di Fruitvale Station di nuovo insieme per lo spin off di Rocky

Creed – Il regista Ryan Coogler e Michael B. Jordan di Fruitvale Station di nuovo insieme per lo spin off di Rocky

Di Marlen Vazzoler

michael-b-joran-ryan-coogler

L’acclamato regista di Fruitvale Station, ovvero il regista Ryan Coogler è stato scelto dalla MGM per dirigere il film Creed che racconta la storia del nipote di Apollo Creed (Carl Weathers), il pugile battuto da Rocky Balboa in Rocky II. Balboa fu il più grande avversario di Creed e in seguito il suo migliore amico fino a quel momento fatidico in cui Balboa ascoltò il desiderio di Creed e non fermò il suo combattimento contro il pugile russo Drago (Dolph Lundgren), che lo colpì con un pugno che si rivelò fatale per Creed.
La sceneggiatura verrà scritta dallo stesso Coogler e dallo scrittore Aaron Covington. Michael B. Jordan è in trattative per la parte del protagonista mentre è confermata la presenza di Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, ora un combattente ritirato diventato allenatore.
L’idea di questo settimo film della franchise di Rocky, è un sogno nel cassetto di Coogler, rivelato dopo esser entrato a far parte dell’agenzia WME, che rappresenta anche Jordan e Stallone. Tramite l’agenzia Coogler è riuscito a mettersi in contatto con Stallone, che al momento sta lavorando al musical di Rocky. L’attore ha amato così tanto l’idea del film, e l’ha ritenuta così valida da voler partecipare con il suo iconico personaggio.
I due hanno ottenuto l’approvazione di Gary Barber e Jon Glickman della MGM, e sono riusciti ad avere a bordo i due produttori del film originale: Irwin Winkler e Robert Chartoff, che produrranno il film assieme a Stallone e a Kevin King.
Questa la sinossi del film:

Cresciuto in una casa d’élite grazie alle ricchezze guadagnati sul ring dal nonno, il nipote di Creed non ha bisogno di praticare la box e la sua famiglia non vuole che la pratichi. Eppure, ha l’istinto naturale, il talento e la potenzialità che ha reso suo nonno il campione dei pesi massimi, fino a quando Rocky Balboa ha preso il suo titolo nel 1979. Il nipote di Creed ha bisogno di un mentore e si rivolge a Balboa, che è uscito dalla boxe e non desidera tornarci.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: lo spot del lancio, Ewan McGregor e Hayden Christensen sul palco della Star Wars Celebration 27 Maggio 2022 - 20:30

I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili in esclusiva su Disney+: ecco i protagonisti sul palco e sul red carpet.

Morbius: il film con Jared Leto travolto dalla retro-mania 27 Maggio 2022 - 19:15

Curiosamente, il film con Jared Leto Morbius si ritrova al centro di una stramba retromania, che coinvolge ora anche il trailer ufficiale.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei