L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cory Monteith, le reazioni di Hollywood alla morte della star di Glee

Di emanuele.r

cory-monteith

La morte per overdose del 31enne Cory Monteith, star di Glee che aveva rivelato da poco i propri problemi con la droga, ha sconvolto Hollywood e non solo. Tv Guide ha raccolto alcune delle reazioni degli attori che hanno lavorato con lui, ma anche che semplicemente lo conoscevano.

Da Kristin Chenoweth (“RIP Cory, sarai amato. Sempre”) al coreografo Adam Shankman (“Ti porterò sempre nel mio cuore, grazie per tutti questi giorni meravigliosi. Ti voglio bene CM”), da Zooey Deschanel (“Notizia tristissima quella di Cory. La tragica perdita di un uomo giovane e talentuoso”) a Dot Mary Jones (“Non ho parole, il mio cuore è spezzato. Non era solo un amico, ma un uomo incredibile che porterò nel cuore per sempre. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e gli voglio un gran bene. Il mio cuore è con la sua famiglia e quella di Glee”), molti sono i colleghi che gli hanno dedicato un pensiero. Ma anche altri attori hanno testimoniato il dolore, da Demi Lovato a David Boreanaz. Anche se la reazione che più ci sta a cuore è quella di Lea Michele, compagna in Glee e nella vita, con la quale si sarebbe dovuto sposare fra due settimane.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).