Cory Monteith, le reazioni di Hollywood alla morte della star di Glee

Cory Monteith, le reazioni di Hollywood alla morte della star di Glee

Di emanuele.r

cory-monteith

La morte per overdose del 31enne Cory Monteith, star di Glee che aveva rivelato da poco i propri problemi con la droga, ha sconvolto Hollywood e non solo. Tv Guide ha raccolto alcune delle reazioni degli attori che hanno lavorato con lui, ma anche che semplicemente lo conoscevano.

Da Kristin Chenoweth (“RIP Cory, sarai amato. Sempre”) al coreografo Adam Shankman (“Ti porterò sempre nel mio cuore, grazie per tutti questi giorni meravigliosi. Ti voglio bene CM”), da Zooey Deschanel (“Notizia tristissima quella di Cory. La tragica perdita di un uomo giovane e talentuoso”) a Dot Mary Jones (“Non ho parole, il mio cuore è spezzato. Non era solo un amico, ma un uomo incredibile che porterò nel cuore per sempre. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e gli voglio un gran bene. Il mio cuore è con la sua famiglia e quella di Glee”), molti sono i colleghi che gli hanno dedicato un pensiero. Ma anche altri attori hanno testimoniato il dolore, da Demi Lovato a David Boreanaz. Anche se la reazione che più ci sta a cuore è quella di Lea Michele, compagna in Glee e nella vita, con la quale si sarebbe dovuto sposare fra due settimane.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

LEGGI ANCHE

Morto Al Strobel, l’uomo con un braccio solo di Twin Peaks 5 Dicembre 2022 - 10:54

Al Strobel, che aveva perso il braccio sinistro a 17 anni, era apparso in tutte le incarnazioni di Twin Peaks nel ruolo di Philip Gerard

Netflix: tutte le novità di Dicembre: da Pinocchio a Rumore Bianco 5 Dicembre 2022 - 9:00

Le novità di Netflix di dicembre dovranno affrontare un titolo particolarmente tosto: Don Matteo. Scopriamo tra Glass Onion e Rick and Morty quali film e serie sono disponibili sulla piattaforma

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Wolf Pack: Ecco il primo sguardo al personaggio di Sarah Michelle Gellar 4 Dicembre 2022 - 13:00

La Gellar, che è anche produttrice esecutiva di Wolf Pack, inizialmente "non aveva intenzione di dire di sì" alla serie

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI