L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cory Monteith, le reazioni di Hollywood alla morte della star di Glee

Di emanuele.r

cory-monteith

La morte per overdose del 31enne Cory Monteith, star di Glee che aveva rivelato da poco i propri problemi con la droga, ha sconvolto Hollywood e non solo. Tv Guide ha raccolto alcune delle reazioni degli attori che hanno lavorato con lui, ma anche che semplicemente lo conoscevano.

Da Kristin Chenoweth (“RIP Cory, sarai amato. Sempre”) al coreografo Adam Shankman (“Ti porterò sempre nel mio cuore, grazie per tutti questi giorni meravigliosi. Ti voglio bene CM”), da Zooey Deschanel (“Notizia tristissima quella di Cory. La tragica perdita di un uomo giovane e talentuoso”) a Dot Mary Jones (“Non ho parole, il mio cuore è spezzato. Non era solo un amico, ma un uomo incredibile che porterò nel cuore per sempre. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e gli voglio un gran bene. Il mio cuore è con la sua famiglia e quella di Glee”), molti sono i colleghi che gli hanno dedicato un pensiero. Ma anche altri attori hanno testimoniato il dolore, da Demi Lovato a David Boreanaz. Anche se la reazione che più ci sta a cuore è quella di Lea Michele, compagna in Glee e nella vita, con la quale si sarebbe dovuto sposare fra due settimane.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Book of Vision: il film di Carlo S. Hintermann dall’8 luglio al cinema 14 Giugno 2021 - 17:45

The Book of Vision, il film diretto da Carlo S. Hintermann e prodotto da Terrence Malick, arriverà nelle nostre sale l’8 luglio, distribuito da RS Productions.

Summertime – Un video con i blooper della stagione 2 14 Giugno 2021 - 17:00

Netflix ha pubblicato un simpatico video con gli errori sul set di Summertime, la cui seconda stagione è disponibile da una decina di giorni.

Annecy 2021: Primo sguardo al corto Disney ‘Far From the Tree’ 14 Giugno 2021 - 16:36

Prima immagine del cortometraggio animato Far From the Tree che verrà presentato domani in anteprima mondiale al Festival di Annecy dal Walt Disney Animation Studios

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.