L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cory Monteith, le reazioni di Hollywood alla morte della star di Glee

Di emanuele.r

cory-monteith

La morte per overdose del 31enne Cory Monteith, star di Glee che aveva rivelato da poco i propri problemi con la droga, ha sconvolto Hollywood e non solo. Tv Guide ha raccolto alcune delle reazioni degli attori che hanno lavorato con lui, ma anche che semplicemente lo conoscevano.

Da Kristin Chenoweth (“RIP Cory, sarai amato. Sempre”) al coreografo Adam Shankman (“Ti porterò sempre nel mio cuore, grazie per tutti questi giorni meravigliosi. Ti voglio bene CM”), da Zooey Deschanel (“Notizia tristissima quella di Cory. La tragica perdita di un uomo giovane e talentuoso”) a Dot Mary Jones (“Non ho parole, il mio cuore è spezzato. Non era solo un amico, ma un uomo incredibile che porterò nel cuore per sempre. Ho avuto la fortuna di lavorare con lui e gli voglio un gran bene. Il mio cuore è con la sua famiglia e quella di Glee”), molti sono i colleghi che gli hanno dedicato un pensiero. Ma anche altri attori hanno testimoniato il dolore, da Demi Lovato a David Boreanaz. Anche se la reazione che più ci sta a cuore è quella di Lea Michele, compagna in Glee e nella vita, con la quale si sarebbe dovuto sposare fra due settimane.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

Grease: la serie spin-off ordinata da HBO Max 15 Ottobre 2019 - 21:35

Il mondo di Grease tornerà in uno spin-off incentrato sugli studenti della Rydell High

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...