Cinema

Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.22

Pubblicato il 14 luglio 2013 di Filippo Magnifico

Pacific Rim Rinko Kikuchi Charlie Hunnam foto dal film 1

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web.

VOLA A NEW YORK CON UNIPOL E L’ UOMO D’ACCIAIO

In occasione dell’uscita de L’Uomo d’Acciaio, il film diretto da Zack Snyder e incentrato sulle avventure di Superman, il famoso supereroe dell’universo DC Comics, UNIPOL Assicurazioni spa e Man of Steel – Warner Bros Italia spa hanno lanciato un concorso che vi permette di vincere un viaggio a New York per 2 persone , della durata di 7 giorni e 6 notti! Qui trovate maggiori informazioni.

VINCI FANTASTICI PREMI CON EURONICS E PACIFIC RIM

Pacific Rim foto dal film 10

EURONICS ITALIA S.p.A. e Pacific Rim – Warner Bros. Entertainment Italia spa hanno indetto un concorso che vi permetterà di vincere N. 5 cofanetti “Adrenalina Pura” Movebox e N. 20 cofanetti blu-ray Warner Bros. A partire dal 3 luglio 2013, sugli schermi presenti nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa, verrà trasmesso uno spot (durata circa 2 minuti), che conterrà un codino che spiegherà agli utenti le modalità di partecipazione. Qui trovate maggiori informazioni.