L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con: il trailer coi momenti salienti della terza stagione di Teen Wolf

Di Valentina Torlaschi

Teen Wolf Comic-Com 2013

Tra i vari appuntamenti particolarmente frequentati del Comic-Con di ieri c’è stato anche il panel di Teen Wolf, la serie tv targata MTV e ispirata al film degli anni ’80 Voglia di vincere con Michael J. Fox ormai giunta alla terza stagione. All’incontro erano presenti il produttore esecutivo Jeff Davis e le star Tyler Posey, Holland Roden, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Dylan Hoechilin, Daniel Sharman e Charlie e Max Carver.

Il pubblico (teen, ovviamente) ha accolto i suoi eroi tra gli applausi e lo stesso Jeff Davis si è mostrato lusingato ricordando anche quando, la prima volta che la squadra di Teen Wolf era arrivata al Comic-Con anni fa, erano stati messi “in una stanza molto più piccola!”. Durante il panel è stato mostrato un trailer che racchiude i momenti clou della stagione a venire, eccolo (attenzione che ci sono dei piccoli spoiler):

Get More:
MTV Shows

 

Durante il panel sono stati poi rivelati alcuni dettagli: l’ultima puntata della prima parte della terza stagione di Teen Wolf andrà in onda il 19 agosto 2013 mentre la seconda metà sarà trasmessa dal 6 gennaio 2014. Per quel che riguarda gli aspetti narrativi, le “vittime vergini” dovrebbero essere finite ma ci sarà anche un episodio completo in cui si affronterà iò tema della “verginità di Stiles”. Inoltre, nella nuova stagione arriverà un nuovo personaggio che sarà una sorta di mutaforma giapponese.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.