Tra i vari appuntamenti particolarmente frequentati del Comic-Con di ieri c’è stato anche il panel di Teen Wolf, la serie tv targata MTV e ispirata al film degli anni ’80 Voglia di vincere con Michael J. Fox ormai giunta alla terza stagione. All’incontro erano presenti il produttore esecutivo Jeff Davis e le star Tyler Posey, Holland Roden, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Dylan Hoechilin, Daniel Sharman e Charlie e Max Carver.
Il pubblico (teen, ovviamente) ha accolto i suoi eroi tra gli applausi e lo stesso Jeff Davis si è mostrato lusingato ricordando anche quando, la prima volta che la squadra di Teen Wolf era arrivata al Comic-Con anni fa, erano stati messi “in una stanza molto più piccola!”. Durante il panel è stato mostrato un trailer che racchiude i momenti clou della stagione a venire, eccolo (attenzione che ci sono dei piccoli spoiler):
Get More:
MTV Shows
Durante il panel sono stati poi rivelati alcuni dettagli: l’ultima puntata della prima parte della terza stagione di Teen Wolf andrà in onda il 19 agosto 2013 mentre la seconda metà sarà trasmessa dal 6 gennaio 2014. Per quel che riguarda gli aspetti narrativi, le “vittime vergini” dovrebbero essere finite ma ci sarà anche un episodio completo in cui si affronterà iò tema della “verginità di Stiles”. Inoltre, nella nuova stagione arriverà un nuovo personaggio che sarà una sorta di mutaforma giapponese.
Fonte: Deadline