L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2013: Veronica Mars, The Walking Dead, Game of Thrones e i Metallica nel Day 2!

Di Leotruman

comic-con_opt-1

Si sta svelando come da tradizione giorno per giorno il programma del Comic-Con di San Diego, uno degli eventi cinematografici più popolari al mondo in cui vengono presentati i film e le serie tv più attese dei prossimi mesi. La data di inizio è fissata per il prossimo 18 luglio e dopo aver scoperto cosa ci sarà nel Giorno 1, è il momento di scoprire tutti i panel che si terranno nella mitica e capiente Hall H (6500 posti) della convention venerdì 19 luglio.

Si parte con La Fine del Mondoche riporta la coppia Pegg-Frost al Comic-Con, dove avevano girato scene anche del loro alien-movie Paul, per poi passare ad un evento che farà impazzire il pubblico: la reunion del cast di Veronica Mars, il tutto mentre si sta girando l’atteso film che riporterà il personaggio interpretato da Kristen Bell in vita.

Proseguiamo con gli attesi Kick-Ass 2 e Riddick, per poi passare alle due serie tv più amate di questo momento storico: The Walking Dead e Game of Thrones. La sala H esulterà insieme ai protagonisti del serial come Andrew Lincoln, Emilia Clarke e tutti gli altri e saranno i panel maggiormente presi di mira dai fan (proprio come lo scorso anno). Si prosegue con la convention Sony & Screen Sems che porterà ben 4 preview di quattro attesissimi film di genere diverso. Ci sarà il cartoon Piovono Polpette 2, il nuovo Twilight Shadowhunters – Città di Ossa, le primissime immagini del nuovo Robocop e anche una sorpresa da The Amazing Spider-Man 2 con Andrew Garfield. Si conclude con l’anteprima speciale di trailer e footage per Metallica 3D, il film evento che combina narrativa e esibizioni della storica band insieme all’attore Dane DeHaan (che arriverà anche in Italia a settembre, e Lucky Red ha parlato di première con la band anche nel nostro paese).

Ecco il programma della sala H del venerdì (con orario ovviamente della California):

10:00
The World’s End: Edgar Wright, Simon Pegg, Nick Frost Reunited

11:15
Veronica Mars Special Video Presentation and Q&A

12:15
Kick-Ass 2 and Riddick

13:35
AMC’s The Walking Dead

14:50
Game of Thrones Panel and Q&A Session

16:05
Sony & Screen Gems: Piovono Polpette 2, Shadowhunters, Robocop e The Amazing Spider-Man 2

18:30
At the Drive-In with Metallica 3D

Fonte: Comic-Con

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 3 dal 29 ottobre su Prime Video, ecco il trailer 22 Settembre 2021 - 11:45

Come sappiamo, After 3 non arriverà al cinema ma direttamente su Amazon Prime Video il 29 ottobre. Possiamo avere un assaggio del film grazie al trailer ufficiale.

Cary Fukunaga, una carriera imprevedibile da True Detective a No Time to Die 22 Settembre 2021 - 11:00

Ha esordito con un dramma in lingua spagnola per dirigere poi film in costume, serie TV epocali e film di guerra: ecco chi è il regista del nuovo Bond

Willie Garson è morto, aveva interpretato Stanford Blatch in Sex and the City 22 Settembre 2021 - 10:12

L’attore statunitense Willie Garson è morto, aveva 57 anni. Nel corso della sua carriera Willie Garson era comparso in oltre 50 film, ma il suo ruolo più famoso rimarrà quello di Stanford Blatch, interpretato nella serie televisiva Sex and the City dal 1998 al 2004.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).