L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Comic-Con 2013 – Stallone, Schwarzenegger e una proiezione di Escape Plan!

Di Valentina Torlaschi

arnold-schwarzenegger-sylvester-stallone-comic-con Escape Plan

Nell’edizione dello scorso anno del Comic-Con, il panel de I Mercenari 2 era passato alla storia con Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone letteralmente scatenati in una gara di aneddoti, ricordi e battute sulle loro leggendarie carriere. Quest’anno le due action-star non parteciperanno a un classico panel nella sala H ma saranno comunque presenti all’importante kermesse di San Diego. La Summit Entertainment ha infatti annunciato che giovedì 18 luglio si terrà un’anteprima per i fan di Escape Plan al Reading Cinemas Gaslamp 15. E i due protagonisti Sly e Schwarzy sfileranno sul red-carpet dove potranno incontrerare il pubblico.

Diretto da Mikael Håfström (Il Rito), Escape Plan (precedentemente conosciuto come The Tomb) racconta la storia di Ray Breslin (Stallone), uno dei massimi esperti in sicurezza nelle strutture carcerarie che si ritrova poi lui stesso dietro le sbarre, incarcerato in una prigione di massima sicurezza che proprio lui ha progettato. Assisteremo alla pianificazione della fuga del protagonista, e Schwarzy sarà un compagno di cella pronto ad aiutarlo nell’impresa. Un film che sembra fondere le atmosfere tipiche di pellicole come Fuga da Alcatraz ad altre variazioni sul tema come 2013 – La Fortezza: qui potete ri-vedere il trailer.

Escape Plan dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale italiane il 24 ottobre 2013. Nel cast ci sono anche Jim Caviezel, Curtis “50 Cent” JacksonVinnie JonesVincent D’Onofrio e Amy Ryan.

Il Comic-Con, la ben nota manifestazione di San Diego che rappresenta uno degli eventi cinematografici più popolari al mondo in cui vengono presentati i film e le serie tv più attese dei prossimi mesi se non anni, si svolgerà dal 18 al 21 luglio. ScreenWEEK, naturalmente, seguirà l’evento!

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.